Red. Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 Pronti: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Buona fortuna a tutti! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Io con la grafica me la cavicchio abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AliceNihal Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Ho provato a compilare il form e mandare il portfolio, ma la pagina resta ferma sull'invio della mail, senza mai inviarla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 27 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2017 1 ora fa, AliceNihal ha scritto: Ho provato a compilare il form e mandare il portfolio, ma la pagina resta ferma sull'invio della mail, senza mai inviarla... Strano, caricala da qualche parte (wetransfer etc) e inviaci il link per il download tramite il form Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.