Ila Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 Si è da poco conclusa la lotteria in cui mettevo in palio 10 Tapu Koko cromatico evento, con tanto di HP ICE, ed è giunta l'ora di estrarre i fortunati vincitori! AO: メレメレID: 170317IVs: 31/0/30/31/31/31 - HP ICELivello: 60Natura: TimidaMosse: Ira della Natura, Scarica, Agilità, EnergisferaNazionalità: GPNStrumento: ElettrosemeData: 27/03/2017UT: sìUC: noProve legittimità: tramite MP ai vincitori, se richieste. I dieci fortunati che si aggiudicano il Tapu sono... * Avrei voluto taggarvi ma, naturalmente, non mi funzionano i tag * Spoiler KillerFrost Xerneas1204 bardo adelredmaster RoseRed Cama891 fantallenatore Morpheus_ Bep.pe Yotin Complimenti! I vincitori sono pregati di inviarmi un messaggio privato per accordarsi sulle modalità dello scambio, scrivendomi il codice amico e nick in game Vi ringrazio di aver partecipato così numerosi! Alla prossima lotteria! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 Se i vincitori fossero stati 11 avrei sicuramente vinto u.u Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 @KillerFrost hai visto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 non ci credo grazie mille Ila ! Per me questo pomeriggio va bene , fammi sapere tu quando dei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 18 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2017 10 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: non ci credo grazie mille Ila ! Per me questo pomeriggio va bene , fammi sapere tu quando dei disponibile Mandami MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 Non ho mai vinto nulla, sto da dieci minuti guardando incredulo la pagina: grazie PM!. Speriamo che sia l'inzio della fine della mia sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 @Ila e @Vibe grazie dell'opportunita'...mi avete fatto venire la voglia di riprendere i miei GA Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Ila e @Vibe grazie dell'opportunita'...mi avete fatto venire la voglia di riprendere i miei GA grazie a te per aver partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 6 ore fa, Vibe ha scritto: @KillerFrost hai visto? *-* e io che stavo già tirando giù i santi perchè non ci sono gli episodi della DC neppure stasera, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.