mega andrea Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 Come da titolo cerco sfab battle ready,ma anche leggendari e uc. Offro pp.Ovviamente preferirei acquistare dei bei blocchi per ogni scambio e non singoli pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 Ciao, io ho un Lycanrock forma notte shiny e un Giratina shiny pronti per la lotta, se sei interessato mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dericos2001 Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 Tapu e uc le vuoi shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2017 1 minuto fa, dericos2001 ha scritto: Tapu e uc le vuoi shiny? Shiny e non. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietro.B Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 Ciao, ti consiglio di dare un'occhiata al mio mercatino, ho a disposizione moltissimi shiny BR è tapu e uc in versione br Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2017 1 ora fa, Pietro.B ha scritto: Ciao, ti consiglio di dare un'occhiata al mio mercatino, ho a disposizione moltissimi shiny BR è tapu e uc in versione br Me lo linki gentilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietro.B Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 A breve, Lunedi, aggiungo guzz e buzz nel mercato ma Comunque sono già disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 19 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2017 9 ore fa, Pietro.B ha scritto: A breve, Lunedi, aggiungo guzz e buzz nel mercato ma Comunque sono già disponibili. Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.