Fle95a Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 cerco Aerodactyl con abilita segreta sesso: qualsiasi natura: qualsiasi abilità: agitazione mosse uovo: non obbligatorie iv: non obbligatorie a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 19 ore fa, Fle95a ha scritto: cerco Aerodactyl con abilita segreta sesso: qualsiasi natura: qualsiasi abilità: agitazione mosse uovo: non obbligatorie iv: non obbligatorie a 31 ciao! hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fle95a Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Ciao! Ancora lo sto cercando purtroppo =( ne avresti uno? On 19/3/2017 at 10:33, Panda.87 ha scritto: ciao! hai risolto? Ciao! Ancora lo sto cercando purtroppo =( ne avresti uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 38 minuti fa, Fle95a ha scritto: Ciao! Ancora lo sto cercando purtroppo =( ne avresti uno? Ciao! Ancora lo sto cercando purtroppo =( ne avresti uno? dammi il tempo di farti un uovo e te lo passo via gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fle95a Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 15 minuti fa, Panda.87 ha scritto: dammi il tempo di farti un uovo e te lo passo via gts è sicuro ? non è meglio magari sul festiplaza in link ? ( non so poi dimmi tu ) Grazie mille !! che posso darti ? qualcosa di carino ce l'ho =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Adesso, Fle95a ha scritto: è sicuro ? non è meglio magari sul festiplaza in link ? ( non so poi dimmi tu ) Grazie mille !! che posso darti ? qualcosa di carino ce l'ho =) tranquillo deposita qualcosa che non ti serve (magari rattata o simili) e chiedi un aerodactyl livello 1-10 maschio. quando hai fatto scrivimi che pokemon è, il sesso e il livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fle95a Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 4 minuti fa, Panda.87 ha scritto: tranquillo deposita qualcosa che non ti serve (magari rattata o simili) e chiedi un aerodactyl livello 1-10 maschio. quando hai fatto scrivimi che pokemon è, il sesso e il livello Fatto ! Ho depositato uno Slowpokw lv 5 femmina 1 minuto fa, Fle95a ha scritto: Fatto ! Ho depositato uno Slowpokw lv 5 femmina si chiama " !!! " non so perchè ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 1 minuto fa, Fle95a ha scritto: Fatto ! Ho depositato uno Slowpokw lv 5 femmina arriva!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fle95a Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: arriva!!! grazie miiiiillleeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Adesso, Fle95a ha scritto: grazie miiiiillleeeeeeeeeeee di nulla se ti va lascia un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fle95a Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: di nulla se ti va lascia un feed certo ! come si fa? ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 1 minuto fa, Fle95a ha scritto: certo ! come si fa? ahahah questa è la sezione dovrebbe essere facile da completare http://forum.pokemonmillennium.net/feedback/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fle95a Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 13 minuti fa, Panda.87 ha scritto: questa è la sezione dovrebbe essere facile da completare http://forum.pokemonmillennium.net/feedback/ ottimo =D grazie mille ancora !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.