FlaPoke Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 Ciao a tutti! Oggi ho comprato la tin di Lunala in edicola. Aprendola, il contenuto è al completo, ma ho un dubbio sulla carta promo. La carta promo di Lunala nella deve essere ruvida? La mia è liscia e lucida. È falsa? Grazie in anticipo! FlaPoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 La "ruvidità" di cui parli è estesa solo alle carte full-art (e carte allenatore dorate o shiny di Nero e Bianco), quindi è normale che quel Lunala non lo sia. Nelle tin hanno inserito le versioni standard delle GX, stampate su carta non texturizzata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 17 ore fa, Porygon-Z ha scritto: La "ruvidità" di cui parli è estesa solo alle carte full-art (e carte allenatore dorate o shiny di Nero e Bianco), quindi è normale che quel Lunala non lo sia. Nelle tin hanno inserito le versioni standard delle GX, stampate su carta non texturizzata. Grazie mille! Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Di nulla :3 Se non ci sono altre domande, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.