The_Toy_Master Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Adesso, Blazengard ha scritto: Ma scusami, con uno stargate non si puo aprire un buco nero 1) perché il buco nero risucchia e basta Lo stargate crea un wormhole (o iperspazio) perché il wormhole collega 2 punti enormemente distanti, mentre il buco nero non collega una sega, mangia e basta Infatti lo stargate è utilizzato per viaggare tra punti Einstein. Ascoltami a me: era una battuta. Non devi prenderla alla lettera. Meno fisica, più cervello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Diventerei un collezionista di ossa umane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Adesso, The_Toy_Master ha scritto: Einstein. Ascoltami a me: era una battuta. Non devi prenderla alla lettera. Meno fisica, più cervello. Non sto parlando di come funzionano, sto parlando del fatto che lo stargate (utilizzato per collegare posti) non può creare buchi neri perché i buchi neri non collegano NIENTE, NIENTE, NIENTE E BASTA Lo stargate collega 2 posti e come lo fa ?, Creando una cosa diversa : il wormhole Porca di quella scema lo dice anche Wikipedia cosa cavolo è il wormhole : https://it.wikipedia.org/wiki/Ponte_di_Einstein-Rosen Adesso dimmi se la stessa cosa la dice Wikipedia riguardo al buco nero : https://it.wikipedia.org/wiki/Buco_nero NO, NON DICE LA STESSA COSA SONO DUE COSE DIVERSE Wormhole : "Tubo" che fa viaggiare attraverso punti distanti Buco Nero : Tomba spazio-tempo da cui nessuno (neanche la luce) può fuggire un'altra cosa Più Fisica = Più Cervello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 10 minuti fa, Utux ha scritto: Diventerei un collezionista di ossa umane. Lui lo faceva senza essere immortale 5 minuti fa, Blazengard ha scritto: Non sto parlando di come funzionano, sto parlando del fatto che lo stargate (utilizzato per collegare posti) non può creare buchi neri perché i buchi neri non collegano NIENTE, NIENTE, NIENTE E BASTA Lo stargate collega 2 posti e come lo fa ?, Creando una cosa diversa : il wormhole Porca di quella scema lo dice anche Wikipedia cosa cavolo è il wormhole : https://it.wikipedia.org/wiki/Ponte_di_Einstein-Rosen Adesso dimmi se la stessa cosa la dice Wikipedia riguardo al buco nero : https://it.wikipedia.org/wiki/Buco_nero NO, NON DICE LA STESSA COSA SONO DUE COSE DIVERSE Wormhole : "Tubo" che fa viaggiare attraverso punti distanti Buco Nero : Tomba spazio-tempo da cui nessuno (neanche la luce) può fuggire Bella lì, peccato che tu non abbia capito letteralmente niente di quello che ho scritto 9 minuti fa, Blazengard ha scritto: un'altra cosa Più Fisica = Più Cervello Noto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto: Noto Infatti ho parlato in generale, se studi tanta fisica è normale che è giusta l'affermazione e poi non mi dire che non studio per hobby la sera (argomenti troppo avanzati, ma chi c***o se ne frega), perché in verità SPESSISSIMO Vado su pagine del tipo "Iperspazio", "Buco nero", "Quarta dimensione", "Quantistica", "Relatività", ecc... e mi diverto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 4 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Lui lo faceva senza essere immortale Ci credi che volevo scrivere proprio del farmi pezzi della casa con le ossa, ma avevo preferito omettere? lulz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Immortalità vuol dire anche (se non soprattutto) infinite generazioni di gnocche da poter rimorchiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Adesso, Blue98 ha scritto: Immortalità vuol dire anche (se non soprattutto) infinite generazioni di gnocche da poter rimorchiare. Ovvio, sempre pensare al sesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 1 minuto fa, Blazengard ha scritto: Ovvio, sempre pensare al sesso E' un chiodo sesso. fisso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 1 ora fa, Blazengard ha scritto: Ovvio, sempre pensare al sesso Certo che se trovi ragazze che ascoltano i tuoi discorsi sulla fisica come io ho letto i tuoi commenti, penso che preferiscano rimanere vergini a vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Adesso, Utux ha scritto: Certo che se trovi ragazze che ascoltano i tuoi discorsi sulla fisica come io ho letto i tuoi commenti, penso che preferiscano rimanere vergini a vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 1 minuto fa, Utux ha scritto: Certo che se trovi ragazze che ascoltano i tuoi discorsi sulla fisica come io ho letto i tuoi commenti, penso che preferiscano rimanere vergini a vita E se fossro NERD ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 2 minuti fa, Utux ha scritto: Certo che se trovi ragazze che ascoltano i tuoi discorsi sulla fisica come io ho letto i tuoi commenti, penso che preferiscano rimanere vergini a vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 5 minuti fa, Utux ha scritto: Certo che se trovi ragazze che ascoltano i tuoi discorsi sulla fisica come io ho letto i tuoi commenti, penso che preferiscano rimanere vergini a vita Seconda cosa, non ho detto che voglio una ragazza, anzi (Andando fuori argomento) io preferisco gli uomini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 2 minuti fa, Blazengard ha scritto: E se fossro NERD ? Nemmeno una nerd ascolterebbe i discorsi di superiorità che fai con chi ti sta chiaramente trollando LOL Adesso, Blazengard ha scritto: Seconda cosa, non ho detto che voglio una ragazza, anzi io preferisco gli uomini Qui il discorso è soggettivo, non mi sembra di aver tirato in ballo i tuoi gusti soggettivi di cui (citando una canzone) Me ne frego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Adesso, Utux ha scritto: Qui il discorso è soggettivo, non mi sembra di aver tirato in ballo i tuoi gusti soggettivi di cui (citando una canzone) Me ne frego. Infatti è successo dopo, ma prima che tu citassi, ho messo "(Andando fuori argomento)" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 3 ore fa, Blazengard ha scritto: Infatti ho parlato in generale, se studi tanta fisica è normale che è giusta l'affermazione e poi non mi dire che non studio per hobby la sera (argomenti troppo avanzati, ma chi c***o se ne frega), perché in verità SPESSISSIMO Vado su pagine del tipo "Iperspazio", "Buco nero", "Quarta dimensione", "Quantistica", "Relatività", ecc... e mi diverto... Bravo. Adesso finisci la prima elementare e impara a leggere però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Cosa farei? Morite e basta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 21 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2017 14 ore fa, The_Toy_Master ha scritto: Bravo. Adesso finisci la prima elementare e impara a leggere però Io faccio seconda superiore in verità e so leggere, il problema è che leggo il testo in se e non faccio caso al significato preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Mi annoierei a morte mentre tutto ciò che amo si decompone. Vabbé che essendo immortale potrei compiere qualsiasi crimine e piegare città al mio volere senza preoccuparmi nemmeno delle armi nucleari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Se fossi immortale sarei sicuro di vedere la fine di One piece Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 26 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Se fossi immortale sarei sicuro di vedere la fine di One piece Non ne sarei così certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Se fossi immortale me ne andrei nell'Iperuranio a contemplare le idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Mangiare un panino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Si potrebbe approfittare dell'immortalità per approfondire lo studio della grammatica e della consecutio temporum Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.