Vai al commento

Immortali

Blazengard

Post raccomandati

Adesso, Blazengard ha scritto:

Ma scusami, con uno stargate non si puo aprire un buco nero

1) perché il buco nero risucchia e basta

Lo stargate crea un wormhole (o iperspazio) perché il wormhole collega 2 punti enormemente distanti, mentre il buco nero non collega una sega, mangia e basta

Infatti lo stargate è utilizzato per viaggare tra punti

:rotfl:

Einstein. Ascoltami a me: era una battuta. Non devi prenderla alla lettera.

Meno fisica, più cervello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Toy_Master ha scritto:

:rotfl:

Einstein. Ascoltami a me: era una battuta. Non devi prenderla alla lettera.

Meno fisica, più cervello.

Non sto parlando di come funzionano, sto parlando del fatto che lo stargate (utilizzato per collegare posti) non può creare buchi neri perché i buchi neri non collegano NIENTE, NIENTE, NIENTE E BASTA

Lo stargate collega 2 posti e come lo fa ?,

Creando una cosa diversa : il wormhole

Porca di quella scema lo dice anche Wikipedia cosa cavolo è il wormhole : https://it.wikipedia.org/wiki/Ponte_di_Einstein-Rosen

Adesso dimmi se la stessa cosa la dice Wikipedia riguardo al buco nero : https://it.wikipedia.org/wiki/Buco_nero

NO, NON DICE LA STESSA COSA

SONO DUE COSE DIVERSE

Wormhole : "Tubo" che fa viaggiare attraverso punti distanti

Buco Nero : Tomba spazio-tempo da cui nessuno (neanche la luce) può fuggire

un'altra cosa

Più Fisica = Più Cervello

Link al commento

10 minuti fa, Utux ha scritto:

Diventerei un collezionista di ossa umane. :jump:

Lui lo faceva senza essere immortale :look:

5 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Non sto parlando di come funzionano, sto parlando del fatto che lo stargate (utilizzato per collegare posti) non può creare buchi neri perché i buchi neri non collegano NIENTE, NIENTE, NIENTE E BASTA

Lo stargate collega 2 posti e come lo fa ?,

Creando una cosa diversa : il wormhole

Porca di quella scema lo dice anche Wikipedia cosa cavolo è il wormhole : https://it.wikipedia.org/wiki/Ponte_di_Einstein-Rosen

Adesso dimmi se la stessa cosa la dice Wikipedia riguardo al buco nero : https://it.wikipedia.org/wiki/Buco_nero

NO, NON DICE LA STESSA COSA

SONO DUE COSE DIVERSE

Wormhole : "Tubo" che fa viaggiare attraverso punti distanti

Buco Nero : Tomba spazio-tempo da cui nessuno (neanche la luce) può fuggire

Bella lì, peccato che tu non abbia capito letteralmente niente di quello che ho scritto :azaz:

9 minuti fa, Blazengard ha scritto:

un'altra cosa

Più Fisica = Più Cervello

Noto :azaz: 

Link al commento

1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto:

Noto :azaz: 

Infatti ho parlato in generale, se studi tanta fisica è normale che è giusta l'affermazione

e poi non mi dire che non studio per hobby la sera (argomenti troppo avanzati, ma chi c***o se ne frega), perché in verità

SPESSISSIMO

Vado su pagine del tipo

"Iperspazio", "Buco nero", "Quarta dimensione", "Quantistica", "Relatività", ecc...

e mi diverto...

Link al commento

Guest Ravenblack

Immortalità vuol dire anche (se non soprattutto) infinite generazioni di gnocche da poter rimorchiare.:cool:

Link al commento

1 ora fa, Blazengard ha scritto:

Ovvio, sempre pensare al sesso :rotfl::mumblo::azaz:

Certo che se trovi ragazze che ascoltano i tuoi discorsi sulla fisica come io ho letto i tuoi commenti, penso che preferiscano rimanere vergini a vita

Link al commento

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Utux ha scritto:

Certo che se trovi ragazze che ascoltano i tuoi discorsi sulla fisica come io ho letto i tuoi commenti, penso che preferiscano rimanere vergini a vita

Risultati immagini per sciabolata morbida

Link al commento

5 minuti fa, Utux ha scritto:

Seconda cosa, non ho detto che voglio una ragazza, anzi (Andando fuori argomento)

io preferisco gli uomini

Link al commento

2 minuti fa, Blazengard ha scritto:

E se fossro NERD ?

Nemmeno una nerd ascolterebbe i discorsi di superiorità che fai con chi ti sta chiaramente trollando LOL

Adesso, Blazengard ha scritto:

Seconda cosa, non ho detto che voglio una ragazza, anzi

io preferisco gli uomini

Qui il discorso è soggettivo, non mi sembra di aver tirato in ballo i tuoi gusti soggettivi di cui (citando una canzone) Me ne frego.

Link al commento

Adesso, Utux ha scritto:

Qui il discorso è soggettivo, non mi sembra di aver tirato in ballo i tuoi gusti soggettivi di cui (citando una canzone) Me ne frego.

Infatti è successo dopo, ma prima che tu citassi, ho messo "(Andando fuori argomento)"

Link al commento

3 ore fa, Blazengard ha scritto:

Infatti ho parlato in generale, se studi tanta fisica è normale che è giusta l'affermazione

e poi non mi dire che non studio per hobby la sera (argomenti troppo avanzati, ma chi c***o se ne frega), perché in verità

SPESSISSIMO

Vado su pagine del tipo

"Iperspazio", "Buco nero", "Quarta dimensione", "Quantistica", "Relatività", ecc...

e mi diverto...

Bravo.

Adesso finisci la prima elementare e impara a leggere però :azaz: 

Link al commento

14 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

Bravo.

Adesso finisci la prima elementare e impara a leggere però :azaz: 

Io faccio seconda superiore in verità e so leggere, il problema è che leggo il testo in se e non faccio caso al significato preciso

Link al commento

Guest DarkMoon

Mi annoierei a morte mentre tutto ciò che amo si decompone. :sneaky: 

Vabbé che essendo immortale potrei compiere qualsiasi crimine e piegare città al mio volere senza preoccuparmi nemmeno delle armi nucleari.

:mki: 

Link al commento

Si potrebbe approfittare dell'immortalità per approfondire lo studio della grammatica e della consecutio temporum

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...