Lizardon99 Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Salve a tutti! Ho appena schiuso un Gligar con la natura che volevo e con le Iv giuste ma purtroppo non so come farlo evolvere poiché non so dove trovare l'affilodente in pokemon sole. Sapete se è disponibile prenderlo da qualche parte nel gioco? Se nel gioco non è possibile trovarlo, non ci sarebbe nessuno che potrebbe cedermene uno, posso offrire shiny! Grazie in anticipo per le risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Credo si compri o nella Battle Royale o all'Albero Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon99 Inviato 21 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2017 11 ore fa, Zarxiel ha scritto: Credo si compri o nella Battle Royale o all'Albero Lotta. Purtroppo ho controllato ma niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Adesso, Lizardon99 ha scritto: Purtroppo ho controllato ma niente... Mi sono informato, puoi trovarlo solo con i Bruxish, quindi armati di pazienza perché quei cosi so già rari per conto loro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Confermo, strumento tenuto dai Bruxish. Munisciti di Butterfree con Insettocchi e Furto (in questo modo aumenti la probabilità che abbia lo strumento da 5 a 20%!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon99 Inviato 21 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2017 46 minuti fa, Eru_Roraito ha scritto: Confermo, strumento tenuto dai Bruxish. Munisciti di Butterfree con Insettocchi e Furto (in questo modo aumenti la probabilità che abbia lo strumento da 5 a 20%!). Vi ringrazio infinitamente per l'informazione! Se e quando lo troverò, ve lo farò subito sapere! Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.