Elektron Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Ehila ragazzi. Sono Daniele e sono fan dei pokemon fin da Kanto. Tuttavia ho deciso di cimentarmi da poco nel competitivo e quindi ho iniziato a seguire youtubers come Cydonia e Pardini che mi hanno fatto conoscere questo forum. Spero di trovarmi bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Ciao, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Benvenuto!! Anche io sto per intraprendere la via del competitivo grazie a Cydonia, spero di potermi presto cimentare in una lotta con qualcuno : ) Per qualsiasi cosa tu abbia bisogno, qui sono tutti molto disponibili ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Hello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Welcome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Benvenuto! \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.