Mudkip17 Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 cerco 7 capsule abilità e: maschio modesto clorofilla minorball e.m. gigassorbimento HP FUOCO modesto pesoball vigore HP GHIACCIO modesto femmina adattabilità premierball HP TERRA modesto femmina adattabilità curaball HP TERRA timido maschio fuocoardore chichball/lunaball e.m. extrasenso HP ERBA timido maschio agiltecnica minorbal/friendball HP FUOCO timido fugafacile chicball/bisball HP TERRA modesto maschio bisball solidroccia e.m forzantica HP ERBA timido inversione minorball HP FUOCO timido levitazione HP LOTTA per tutti loro offro 1.00 pp le ivs devono essere massimizzate per avere le HP, mi spiego tutte al 31, tranne quelle per fare HP a 30 se qualcuno riesce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 uppetè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Posso fornirti Snivy in Friend Ball, poi Magnemite e Cyndaquil in Luxury. Posso farti avere 3 capsule legit. Contattami in PM e ci accordiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 ho 3 capsule, pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 30 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2017 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davil20 Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 posso farti eevee maschio timido con HP ice, vulpix alola femmina con HP terra, oddish modesto femmina con HP roccia. Se ti interessa, per accordarci sul quando darteli, contattami per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 30 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Adesso, DavidvillaPRO ha scritto: posso farti eevee maschio timido con HP ice, vulpix alola femmina con HP terra, oddish modesto femmina con HP roccia. Se ti interessa, per accordarci sul quando darteli, contattami per MP perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 On 20/3/2017 at 22:26, Mudkip17 ha scritto: cerco 7 capsule abilità e: maschio modesto clorofilla minorball e.m. gigassorbimento HP FUOCO femmina timido subball scendineve liofizzazione forzalunare extrasenso HP TERRA femmina modesto minorball/safariball clorofilla HP ROCCIA modesto pesoball vigore HP GHIACCIO timido maschio fugafacile veloxball HP GHIACCIO modesto femmina adattabilità premierball HP TERRA modesto femmina adattabilità curaball HP TERRA timido maschio fuocoardore chichball/lunaball e.m. extrasenso HP ERBA timido maschio agiltecnica minorbal/friendball HP FUOCO timido fugafacile chicball/bisball HP TERRA modesto maschio bisball solidroccia e.m forzantica HP ERBA timido inversione minorball HP FUOCO per tutti loro offro 1.00 pp le ivs devono essere massimizzate per avere le HP, mi spiego tutte al 31, tranne quelle per fare HP a 30 se qualcuno riesce Ho le capsule abilità, ti servono ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Ciao! Te ne posso fornire un paio. Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 4 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2017 vi ho contattati:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.