Elektron Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Ciao ragazzi, mi servirebbe un vulpix con HA, in cambio sono disposto anche ad offrire alcuni leggendari che ho in più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen17 Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Se ti serve ancora te lo posso scambiare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 cel ho anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrbiliard Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Se vuoi, posso passarti un ninetales battle ready. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elektron Inviato 21 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2017 No preferisco un vulpix da breedare. Va bene un Darkrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.