Lord of Thunder Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Allora...apro questa discussione per dire che non so come costruire un buon mazzo...eppure ho tutto!Elenco ció che ho e ditemi cosa posso fare12 energie psiche18 energie oscurità 12 energie fuoco14 energie acqua6 energie metallo24 energie lampo5 energie combattimentoMentre come carte allenatoreStrumentoSuper amo Ricerca di energia X6Sciarpa salvagente OGGETTO POKEMONAcchiappa-pokemonPozione X4Comunicazione pokemon X5ScartaoggettiLevelball X2Peso ball X2AiutoKomor X3Belle X3Prof.Aralia X2NSpighetto X2stadioPonte freccialuceCentro pokemonInoltre possiedo molte arte pokemon varie ed i pokemon dei seguenti mazzi tematici:Effetto esplosivoArmate furioseOmbreVortice voltAstuzie tossicheGioco di potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 e i pokèmon? òò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 strutturato veramente bene ! manda in campo a lottare una pozione poi lancia una peso ball in panchina :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 16 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Ok li elenco,ma solo i ari:per gli altri basta che ti informi sul mazzo:Gyarados,Magikarp X1Emboar,pignite,tepig X1Sigiliph X3Marowak,cubone X1Sawk X2Throh x1Luxray,luxio,shonx x1 x2 x3Garchomp,gabite,gible X1 Krookodile,krokorok,sandile X1 X2 X4Simisear,pansear X1,X2Beartic,cubchoo X1 X2BasculinX3DarmNitan,darumaka X1 X2Scrafty,scraggy X1Vanillish,vanillite X1 X3Bouffalant X1Swanna,ducklett X1 X2Gothitelle,gotorita,gothita X2 X3 X1Durant X3Woobat x1Heatmor X1Stunfisk. x1zekrom X1Hydreigon,zweilous,dein X1Cincino,minccinoX1 X2Audino X1Escavalier X1Karrablast X4Ferroseed X2Bidoof X1strutturato veramente bene ! manda in campo a lottare una pozione poi lancia una peso ball in panchina :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:Ora ho elencato i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 si ma potresti spiegare meglio di che serie sono i pokemon perchè in alcune serie i pokemon hanno mosse e abilità diverse dalle altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 gia ffilippo ha ragione :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 mancano i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.