Warmachine Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 ciao ha tutti se avete un Wishiwashi shiny offro buoni Pokemon shiny contattatemi in privato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 49 minuti fa, jollyjoker85 ha scritto: ciao ha tutti se avete un Wishiwashi shiny offro buoni Pokemon shiny contattatemi in privato:) Se ti interessa un wishiwashi femmina al lv 32 posso dartelo, l'ho ricevuta tempo fa da uno scambio ed è legit. Quindi se vuoi contattami... ti lascio il mio codice amico: 0920 0123 4429 in un prossimo commento scrivi il tuo. A dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2017 2 minuti fa, Kuraku ha scritto: Se ti interessa un wishiwashi femmina al lv 32 posso dartelo, l'ho ricevuta tempo fa da uno scambio ed è legit. Quindi se vuoi contattami... ciao va bene.) 5 minuti fa, Kuraku ha scritto: Se ti interessa un wishiwashi femmina al lv 32 posso dartelo, l'ho ricevuta tempo fa da uno scambio ed è legit. Quindi se vuoi contattami... ti lascio il mio codice amico: 0920 0123 4429 in un prossimo commento scrivi il tuo. A dopo! ti ho inserito devi confermare trovi tutto sul mio profilo:) chiudo trovato tutto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.