Aminkopoké Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Ciao a tutti, cerco alcuni pokémon pronti per la lotta, in cambio posso dare altri in cambio oppure posso dare PP anche se non ne ho molti, spero in un vostro aiuto: Tapu Koko lv 100 Natura: Timida Abilità: Elettrogenesi IVs: ( non importanto lo tapperò io poi) Mosse: Magibrillio, Fulmine, Invertivolt, Scarica. Evs: 252 Spec Atk/ 252 Spe/ 4 Spec Def. Tapu Lele lv 100 Natura: Timida Abilità: Psicogenesi IVs: ( non importano lo tapperò io poi) Mosse: Psichico, Forzalunare, Protezione, Provocazione. Evs: 252 Spec Atk/ 252 Spe/ 4 Def. Garchomp lv 50 Natura: Allegra Abilità: Cartavetro IVs: 5 iv no Spec Atk Mosse: Dragartigli,Terremoto, Velenpuntura, Protezione. Evs: 252 Atk/ 252 Spe/ 4 Spec Def. Mandibuzz lv 50 Natura: Sicura Abilità: Copricapo IVs: 5 iv no Atk Mosse: Ventoincoda, Ripicca, Urlorabbia, Trespolo. EVs: 252 PS/ 252 Def/ 4 Spec Def. Kartana lv 100 Natura: Allegra Abilità: Ultraboost IVs: ( non importano lo tapperò io poi) Mosse: Foglielama, Fendifoglia, Sottilcorno, Spadasolenne. Evs: 252 Atk/ 252 Spe/ 4 Spec Def. Arcanine lv 50 Natura: Decisa Abilità: Prepotenza IVs: 252 PS/ 252 Atk/ 4 Def Mosse: Fuococarica, Sprizzalampo, Extrarapido, Battiterra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.