Dario5Ds Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Offro e cerco i Pokémon che vi interessano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 1 minuto fa, Dario5Ds ha scritto: Offro e cerco i Pokémon che vi interessano. Eh? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Adesso, RoseRed ha scritto: Eh? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario5Ds Inviato 21 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Adesso, RoseRed ha scritto: Eh? Si.Mi serve un Arceus.In cambio ho vari Pokémon anche leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Adesso, Dario5Ds ha scritto: Si.Mi serve un Arceus.In cambio ho vari Pokémon anche leggendari. potresti farmi un elenco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario5Ds Inviato 21 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Adesso, Korin ha scritto: potresti farmi un elenco? Mewtwo,Palkia,Kyogre,Groudon,Rayquaza,Solgaleo,Lunala Zekrom,Reshiram,Kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Adesso, Dario5Ds ha scritto: Mewtwo,Palkia,Kyogre,Groudon,Rayquaza,Solgaleo,Lunala Zekrom,Reshiram,Kyurem scusa li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 buona fortuna SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario5Ds Inviato 23 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2017 11 ore fa, Prete_Man ha scritto: ERESIA! BLASFEMIA! SACRILEGIO! Fuggite, amici miei! C'è un solo luogo dove potrete trovare Arceus, ovverosia nei vostri cuori, attraverso la meditazione! Trovato su ebay a un euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.