CrawfordKuro Inviato 22 marzo, 2017 Inviato 22 marzo, 2017 Salve a tutti, come da titolo cercherei un tyrunt con vigore, o un tyruntrum con testadura, non ho molto da offrire pero cerco qualcuno che possa darmi una mano per iv e natura non importa mi basta solo l'abilità essendo che io "amo" la gamefreak ogni giorno ti aiuta a farla odiare di più. Grazie in anticipo .
Panda.87 Inviato 23 marzo, 2017 Inviato 23 marzo, 2017 13 ore fa, CrawfordKuro ha scritto: Salve a tutti, come da titolo cercherei un tyrunt con vigore, o un tyruntrum con testadura, non ho molto da offrire pero cerco qualcuno che possa darmi una mano per iv e natura non importa mi basta solo l'abilità essendo che io "amo" la gamefreak ogni giorno ti aiuta a farla odiare di più. Grazie in anticipo . ciao! io non posso fino a stasera.. se non hai risolto e me lo ricordi verso le 21 ti farò un uovo e te lo passo via gts
CrawfordKuro Inviato 23 marzo, 2017 Autore Inviato 23 marzo, 2017 2 ore fa, Panda.87 ha scritto: ciao! io non posso fino a stasera.. se non hai risolto e me lo ricordi verso le 21 ti farò un uovo e te lo passo via gts Grazie mille Panda va bene. Allora penso che ti contatterò grazie ancora.
Panda.87 Inviato 23 marzo, 2017 Inviato 23 marzo, 2017 58 minuti fa, CrawfordKuro ha scritto: Grazie mille Panda va bene. Allora penso che ti contatterò grazie ancora.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.