CrawfordKuro Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Salve a tutti, come da titolo cercherei un tyrunt con vigore, o un tyruntrum con testadura, non ho molto da offrire pero cerco qualcuno che possa darmi una mano per iv e natura non importa mi basta solo l'abilità essendo che io "amo" la gamefreak ogni giorno ti aiuta a farla odiare di più. Grazie in anticipo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 13 ore fa, CrawfordKuro ha scritto: Salve a tutti, come da titolo cercherei un tyrunt con vigore, o un tyruntrum con testadura, non ho molto da offrire pero cerco qualcuno che possa darmi una mano per iv e natura non importa mi basta solo l'abilità essendo che io "amo" la gamefreak ogni giorno ti aiuta a farla odiare di più. Grazie in anticipo . ciao! io non posso fino a stasera.. se non hai risolto e me lo ricordi verso le 21 ti farò un uovo e te lo passo via gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CrawfordKuro Inviato 23 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2017 2 ore fa, Panda.87 ha scritto: ciao! io non posso fino a stasera.. se non hai risolto e me lo ricordi verso le 21 ti farò un uovo e te lo passo via gts Grazie mille Panda va bene. Allora penso che ti contatterò grazie ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 58 minuti fa, CrawfordKuro ha scritto: Grazie mille Panda va bene. Allora penso che ti contatterò grazie ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.