Gulpin Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Come da titolo cerco un Aerodactyl con Agitazione, non mi interessano le IV. In cambio posso allevare questi Pokemon: Con abilità nascosta Abra Alomomola Bulbasaur Carvanha Charmander Corphish Corsola Diglett Dratini Fletchling Fomantis Froakie Geodude (Alola) Gible Goldeen Heracross Hoppip Jangmo-o Kangaskhan Lillipup Mankey Mareanie Munchlax Pancham Poliwag Psyduck Rockruff Rufflet Sableye Sandshrew (Alola) Slowpoke Smeargle Squirtle Snivy Trubbish Vulpix (Alola) Wailmer Con mosse uovo Bounsweet (Fintoattacco, Carineria, Sintesi) Dratini (Extrarapido, Acquagetto, Dragodanza, Dragofuria) Eevee (Fascino, Sbadiglio, Desiderio, Veicolaforza) Geodude Alola (Flagello, Contrattacco, Magnetascesa, Bodyguard) Gible (Oltraggio, Codacciaio, Metaltestata) Grimer (Garanzia, Inseguimento, Furtivombra, Maledizione) Lapras (Liofilizzazione) Machop (Tuonopugno, Gelopugno, Pugnoscarica, Fuocopugno) Mimikyu (Destinobbligato, Maledizione, Rancore, Incubo) Poliwag (Ripeti) Rockruff (Fulmindenti, Rogodenti, Sbigoattacco) Sandile (Fulmindenti, Rogodenti) Sneasel (Geloscheggia, Bruciapelo, Scagliagelo, Fintoattacco) Snorunt (Punte) Stufful (Battipiedi, Bodyguard, Tuonopugno, Gelopugno) Togedemaru (Bruciapelo) Torkoal (Pirolancio, Sbadiglio, Pulifumo, Eruzione) Vulpix Alola (Forza Lunare, Liofilizzazione, Ipnosi, Ripeti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 5 minuti fa, Gulpin ha scritto: Come da titolo cerco un Aerodactyl con Agitazione, non mi interessano le IV. Io lo ho Deciso, ha pure delle EM, ma è di sesta generazione. Le IVs sono casuali Se ti va bene te lo regalo! Lancia un qualsiasi Pokémon sulla GTS, dimmi quale, livello e sesso. In cambio chiedi un Aerodactyl maschio, livello 1 e dimmi il tuo nick in game, almeno ti trovo prima ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 23 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2017 35 minuti fa, Ila ha scritto: Io lo ho Deciso, ha pure delle EM, ma è di sesta generazione. Le IVs sono casuali Se ti va bene te lo regalo! Lancia un qualsiasi Pokémon sulla GTS, dimmi quale, livello e sesso. In cambio chiedi un Aerodactyl maschio, livello 1 e dimmi il tuo nick in game, almeno ti trovo prima ;D Va benissimo, grazie mille per la generosità! Ho messo in GTS un Surskit femmina di livello 1. Il mio nome in game è Soel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 2 minuti fa, Gulpin ha scritto: Va benissimo, grazie mille per la generosità! Ho messo in GTS un Surskit femmina di livello 1. Il mio nome in game è Soel. Mandato! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 23 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2017 4 minuti fa, Ila ha scritto: Mandato! :3 Perfetto, ha anche delle mosse uovo che cercavo. Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.