Easy Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Compro codici come da titolo,no newletter, come da titolo offro 0.20 pp a codice per guardian rising mentre offro qualcosa in meno per le restanti espansioni Se avete l'quelle vecchie da bianco e nero in giù offro 0.15/0.20 se sono vittorie regali o altre aspansioni Se avete anche carte direttamente sul gioco tipo ex gx ecc contattatemi comunque in privato. Se avete dei codici contattatemi in privato direttamente in mp grazie. In alternativa posso offrire se non vi interessano i pp pokemon battleready Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Ho Rowlet e Dartrix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 5 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2017 On 4/4/2017 at 01:47, NicoooP ha scritto: Ho Rowlet e Dartrix grazie mille ma li ho trovati Se hai qualche volcanion, volcanion ex o darkrai ex, pokemon con marcianotturna ecc mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 On 5/4/2017 at 20:40, Easy ha scritto: grazie mille ma li ho trovati Se hai qualche volcanion, volcanion ex o darkrai ex, pokemon con marcianotturna ecc mi interessano Le carte che chiedi le ho, ma ho la versione "non scambiabile", mi dispiace per caso hai Decidueye GX? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 14 ore fa, NicoooP ha scritto: Le carte che chiedi le ho, ma ho la versione "non scambiabile", mi dispiace per caso hai Decidueye GX? Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 5 ore fa, Easy ha scritto: Yes Ti interessano Umbreon GX, Tauros GX, Mewtwo EX (XY - Evoluzioni) e M Pidgeot EX? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 25 minuti fa, NicoooP ha scritto: Ti interessano Umbreon GX, Tauros GX, Mewtwo EX (XY - Evoluzioni) e M Pidgeot EX? mi interessa solo umbreon e dipende per cosa. Scrivimi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 9 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 12 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Posty Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Ciao, avrei 6 codici da riscattare di Sole e Luna, sarebbero 1.2 PP in totale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 On 24/3/2017 at 14:36, Easy ha scritto: Compro codici come da titolo, il prezzo dipende dall'espansione Se avete anche carte direttamente sul gioco tipo ex gx ecc contattatemi comunque in privato. ne ho sei se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 28 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2017 upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 5 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 7 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 9 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 11 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 13 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 15 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.