FlowerP0W3R Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Ciao ragazzi Anche se sono iscritto da un sacco di tempo, non ho mai fatto post o cose simili, poichè ho deciso di diventare un utente attivo dato che mi sto interessando pian piano al mondo del competitivo (ma anche per vivere al meglio questa community). Mi chiamo Andrea, sono di Roma e ho 24 anni, faccio il grafico pubblicitario e ho una passione sfrenata per i pokèmon, specialmente per Eevee che è il mio preferito Spero di trovarmi bene, ma su questo ho pochi dubbi, e ci si becca in giro nelle varie discussioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Welcome back! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Welcome! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Benvenutoo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Benvenuto piacere, io sono Blazengard !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlowerP0W3R Inviato 25 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Grazie a tutti ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Near Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Ciaoooo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Auguri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.