wind storm Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 dopo le anteprime di 14 big e gli 8 giovani , chi o quali sono i vostri cantanti preferiti?Giovani:Il CileAndrea Nardinocchi Antonio MaggioBlastemaIlaria PorcedduIrene GhiottoRenzo RubinoPaolo SimoniBig:AlmamegrettaAnnalisaChiaraDaniele SilvestriElio e le storie teseMalika AyaneMarco MengoniMaria NazionaleMarta sui tubiMax Gazze'Modà Raphael GualazziSimona Molinari con Peter CincottiSimone Cristicchichi vi piace ? e chi tifate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Ho spostato in "Cinema e Tv", penso sia più adatta come sezione :3 E poi la discussione su Sanremo 2012 era qui, quindi... beh, si, questo XD Spostata E si, BTW, Chiara Galiazzo. Ha una voce divina. Si, probabilmente è vero che è troppo presto per vederla nei Big, ma se fosse per la sua voce, i Big non basterebbero nemmeno.Per i giovani, non saprei. Ne preferivo altre all'interno dei sessanta candidati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Uhm, i giovani non li conosco, preferisco l'effetto sorpresa a Sanremo. Per quanto concerne i big... Io tifo Malika o Raphel! *A*E VOGLIO MALIKA ALL'ESC!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Io non conosco nessuno dei giovani e tifo i Modà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Chiara.....oooooovviamente ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.