wind storm Inviato 16 dicembre, 2012 Inviato 16 dicembre, 2012 dopo le anteprime di 14 big e gli 8 giovani , chi o quali sono i vostri cantanti preferiti?Giovani:Il CileAndrea Nardinocchi Antonio MaggioBlastemaIlaria PorcedduIrene GhiottoRenzo RubinoPaolo SimoniBig:AlmamegrettaAnnalisaChiaraDaniele SilvestriElio e le storie teseMalika AyaneMarco MengoniMaria NazionaleMarta sui tubiMax Gazze'Modà Raphael GualazziSimona Molinari con Peter CincottiSimone Cristicchichi vi piace ? e chi tifate ?
Snorlax Inviato 16 dicembre, 2012 Inviato 16 dicembre, 2012 Ho spostato in "Cinema e Tv", penso sia più adatta come sezione :3 E poi la discussione su Sanremo 2012 era qui, quindi... beh, si, questo XD Spostata E si, BTW, Chiara Galiazzo. Ha una voce divina. Si, probabilmente è vero che è troppo presto per vederla nei Big, ma se fosse per la sua voce, i Big non basterebbero nemmeno.Per i giovani, non saprei. Ne preferivo altre all'interno dei sessanta candidati.
Frablue Inviato 16 dicembre, 2012 Inviato 16 dicembre, 2012 Uhm, i giovani non li conosco, preferisco l'effetto sorpresa a Sanremo. Per quanto concerne i big... Io tifo Malika o Raphel! *A*E VOGLIO MALIKA ALL'ESC!!!!
TMW Snivy Inviato 16 dicembre, 2012 Inviato 16 dicembre, 2012 Io non conosco nessuno dei giovani e tifo i Modà !
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.