DaniPika97 Inviato 25 marzo, 2017 Inviato 25 marzo, 2017 Prima di tutto, non so se sia la sezione adatta dato che non si tratta di uno scambio di Pokémon vero e proprio. Sono riuscito ad ottenere un codice per Tapu Koko shiny, ma non avendo console e giochi giapponesi non ho la possibilità di riscattarlo. Cerco dunque qualcuno che abbia console e gioco giapponesi e che possa prendere Koko per poi scambiarmelo. In cambio offro PP. Se qualcuno è interessato mi contatti via MP, grazie.
Kizura Inviato 25 marzo, 2017 Inviato 25 marzo, 2017 1 ora fa, DaniPika97 ha scritto: Prima di tutto, non so se sia la sezione adatta dato che non si tratta di uno scambio di Pokémon vero e proprio. Sono riuscito ad ottenere un codice per Tapu Koko shiny, ma non avendo console e giochi giapponesi non ho la possibilità di riscattarlo. Cerco dunque qualcuno che abbia console e gioco giapponesi e che possa prendere Koko per poi scambiarmelo. In cambio offro PP. Se qualcuno è interessato mi contatti via MP, grazie. Hai mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.