Wowo Inviato 25 marzo, 2017 Inviato 25 marzo, 2017 Ciao,vi scrivo perche volevo chiedere come mai il powersaves non mi dà i codici,vado nella sez. codes e mi dici "Downloading online content" perfavore aiutatemi,è da un'ora che fa cosi
kingdom Inviato 25 marzo, 2017 Inviato 25 marzo, 2017 Hai una connessione scadente se è così. Capitava anche a me quando non avevo il Wi-Fi e usavo la connessione del cell. Comunque hai creato due discussioni uguali e con lo stesso significato nella sezione sbagliata.. @Andry pensaci tu. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
.Zen. Inviato 25 marzo, 2017 Inviato 25 marzo, 2017 Non ho capito bene il problema... per caso riesci a fare qualche screen ? In ogni caso sappi che il programma del PS ha periodi in cui da problemi, soprattutto legati alla tua connessione. A me è capitato diverse volte che per un paio di giorni non ho avuto la possibilità di usarlo. All'avvio o mi diceva che i server erano fuori servizio (nonostante sul sito fossero tutti segnati come funzionanti), oppure mi si bloccava tutto e si chiudeva da solo.
Wowo Inviato 25 marzo, 2017 Autore Inviato 25 marzo, 2017 On 25/03/2017 at 15:10, KingDom ha scritto: Hai una connessione scadente se è così. Capitava anche a me quando non avevo il Wi-Fi e usavo la connessione del cell. Comunque hai creato due discussioni uguali e con lo stesso significato nella sezione sbagliata.. @Andry pensaci tu. Espandi io ho una connessione moolto veloce
kingdom Inviato 25 marzo, 2017 Inviato 25 marzo, 2017 On 25/03/2017 at 18:38, Wowo ha scritto: io ho una connessione moolto veloce Espandi Quella scritta indica il caricamento dei codici, questi vengono automaticamente scaricati da internet al momento dell'inserimento della scheda nel Powersaves, per scaricarli è quindi fondamentale una connessione ad Internet, hai provato a connetterti con il cellulare? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Wowo Inviato 25 marzo, 2017 Autore Inviato 25 marzo, 2017 comunque quando a me questo problema me lo da quando metto x/y ORAS invece quando metto luna mi dici solo "No online content available" On 25/03/2017 at 18:41, KingDom ha scritto: Espandi On 25/03/2017 at 18:41, KingDom ha scritto: Quella scritta indica il caricamento dei codici, questi vengono automaticamente scaricati da internet al momento dell'inserimento della scheda nel Powersaves, per scaricarli è quindi fondamentale una connessione ad Internet, hai provato a connetterti con il cellulare? Espandi ora provo
kingdom Inviato 25 marzo, 2017 Inviato 25 marzo, 2017 "No online content avaible" indica che non hai proprio connessione o che i codici non ci sono (ma sono stati rilasciati quindi è più probabile la prima), la scritta del caricamento invece indica che la connessione c'è, ma che è lenta. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Wowo Inviato 25 marzo, 2017 Autore Inviato 25 marzo, 2017 vorrei inviare un immagine ma non me le fa inviare @KingDom cosa mi consigli di fare?
.Zen. Inviato 26 marzo, 2017 Inviato 26 marzo, 2017 On 25/03/2017 at 18:56, Wowo ha scritto: vorrei inviare un immagine ma non me le fa inviare @KingDom cosa mi consigli di fare? Espandi Prova a caricare l'immagine su un sito di hosting (tipo Imgur) e poi posti il link qui. Comunque ti ripeto, capitano periodi in cui il PS, per motivi ancora sconosciuti, smette di funzionare e non da la possibilità di accedere alla pagina dei codici. In ogni caso il tuo problema potrebbe essere dato dalla tua connessione come ti hanno già detto. Giusto una curiosità... ti sei creato un account codejunkies e fatto il login sul programma del PS, giusto ?
Wowo Inviato 26 marzo, 2017 Autore Inviato 26 marzo, 2017 On 26/03/2017 at 13:38, Eneru ha scritto: Prova a caricare l'immagine su un sito di hosting (tipo Imgur) e poi posti il link qui. Comunque ti ripeto, capitano periodi in cui il PS, per motivi ancora sconosciuti, smette di funzionare e non da la possibilità di accedere alla pagina dei codici. In ogni caso il tuo problema potrebbe essere dato dalla tua connessione come ti hanno già detto. Giusto una curiosità... ti sei creato un account codejunkies e fatto il login sul programma del PS, giusto ? Espandi si
.Zen. Inviato 26 marzo, 2017 Inviato 26 marzo, 2017 On 26/03/2017 at 18:07, Wowo ha scritto: si Espandi Ma prima di ieri il PS ti funzionava tranquillamente ?
Wowo Inviato 26 marzo, 2017 Autore Inviato 26 marzo, 2017 On 26/03/2017 at 18:09, Eneru ha scritto: Ma prima di ieri il PS ti funzionava tranquillamente ? Espandi No ieri l'ho comprato ero tutto felice finche non mi appare quella scritta
.Zen. Inviato 26 marzo, 2017 Inviato 26 marzo, 2017 On 26/03/2017 at 19:04, Wowo ha scritto: No ieri l'ho comprato ero tutto felice finche non mi appare quella scritta Espandi Mmh davvero molto strano... Può anche darsi che ci sia stato un'errore nell'installazione, non saprei. Se riesci a postare qualche screen/immagine del problema sarebbe meglio, altrimenti dammi il tempo di informarmi e ti farò sapere se ho novità (credo nella giornata di domani, dato che ora non sono a casa e mi servirebbe il pc per controllare bene).
Wowo Inviato 26 marzo, 2017 Autore Inviato 26 marzo, 2017 On 26/03/2017 at 19:07, Eneru ha scritto: Mmh davvero molto strano... Può anche darsi che ci sia stato un'errore nell'installazione, non saprei. Se riesci a postare qualche screen/immagine del problema sarebbe meglio, altrimenti dammi il tempo di informarmi e ti farò sapere se ho novità (credo nella giornata di domani, dato che ora non sono a casa e mi servirebbe il pc per controllare bene). Espandi grazie
.Zen. Inviato 27 marzo, 2017 Inviato 27 marzo, 2017 Allora.. La scritta ''No online content available'' di solito esce nella schermata Powersaves: Sei sicuro di aver controllato anche sulla schermata ''Codes'' ? Inoltre sei sicuro di aver scaricato la versione più recente del software e, lo ripeto, di aver creato un account codejunkies e fatto il login con lo stesso ? Perché altrimenti non si spiega, a meno che non sia solo un problema temporaneo come dicevo l'altro giorno. Al massimo puoi provare a vedere se oggi comincia a funzionare, oppure domani. Se persiste, non resta che contattare l'assistenza
kingdom Inviato 27 marzo, 2017 Inviato 27 marzo, 2017 On 27/03/2017 at 10:20, Eneru ha scritto: Allora.. La scritta ''No online content available'' di solito esce nella schermata Powersaves: Sei sicuro di aver controllato anche sulla schermata ''Codes'' ? Inoltre sei sicuro di aver scaricato la versione più recente del software e, lo ripeto, di aver creato un account codejunkies e fatto il login con lo stesso ? Perché altrimenti non si spiega, a meno che non sia solo un problema temporaneo come dicevo l'altro giorno. Al massimo puoi provare a vedere se oggi comincia a funzionare, oppure domani. Se persiste, non resta che contattare l'assistenza Espandi Esattamente. La sezione "Powersaves" serve a trasferire dati da un gioco all'altro (o almeno è quel che ho capito), su Pokémon questa funzione non funziona in quanto c'è già il backup, @Wowo controlla nella sezione cheat e divertiti con i codici.. se spunta la scritta "downloading online content" sappi che c'è di mezzo la connessione e non è un problema del PS. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
kingdom Inviato 27 marzo, 2017 Inviato 27 marzo, 2017 On 27/03/2017 at 16:56, Wowo ha scritto: io ho l'ultima versione,no questa Espandi Potresti mandare un'immagine della schermata? Usa imgur in quanto lo spazio disponibile nel messaggio è molto poco e l'immagine supererebbe i 0,49MB. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Wowo Inviato 27 marzo, 2017 Autore Inviato 27 marzo, 2017 On 27/03/2017 at 16:59, KingDom ha scritto: Potresti mandare un'immagine della schermata? Usa imgur in quanto lo spazio disponibile nel messaggio è molto poco e l'immagine supererebbe i 0,49MB. Espandi
kingdom Inviato 27 marzo, 2017 Inviato 27 marzo, 2017 On 27/03/2017 at 17:00, Wowo ha scritto: Espandi È la connessione. Manderesti una foto dello scatolo del Powersaves? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
.Zen. Inviato 27 marzo, 2017 Inviato 27 marzo, 2017 A me sembra una versione completamente differente da quella solita del PS, anche perché la mia è aggiornata. Sinceramente credo sia proprio un problema di connessione come detto da KingDon, altrimenti non saprei...
Wowo Inviato 28 marzo, 2017 Autore Inviato 28 marzo, 2017 On 27/03/2017 at 17:39, KingDom ha scritto: È la connessione. Manderesti una foto dello scatolo del Powersaves? Espandi scatolo?Se intendi la scatola dove c'era il PS l'ho buttatta
kingdom Inviato 28 marzo, 2017 Inviato 28 marzo, 2017 On 28/03/2017 at 04:38, Wowo ha scritto: scatolo?Se intendi la scatola dove c'era il PS l'ho buttatta Espandi Potresti almeno mandare l'immagine della scatola presa da Amazon? Linkami il Powersaves che hai comprato. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
.Zen. Inviato 28 marzo, 2017 Inviato 28 marzo, 2017 @Wowo ma ancora oggi continua a non funzionare ? Inoltre dall'immagine che hai postato, da quel poco che si capisce, non sembra che tu abbia selezionato la pagina dei Codes. Ma potrei tranquillamente sbagliarmi... Attendiamo una tua risposta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.