Dangi Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Succede anche a me, semplicemente la mole dei codici pokemon aggiunti di recente è enorme e sia il sito che il dispositivo faticano a caricarli tutti con una connessione più o meno buona. Ti consiglio di aspettare che risolva codejunkies in qualche modo, o provare con una connessione migliore Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 È sicuramente la connessione, è poco ma sicuro, ma sarebbe gradita un'immagine migliore e magari anche l'immagine della scatola del PS presa da Amazon per fornirci più dettagli. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wowo Inviato 28 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2017 12 ore fa, KingDom ha scritto: Potresti almeno mandare l'immagine della scatola presa da Amazon? Linkami il Powersaves che hai comprato. https://www.amazon.it/Datel-Action-Replay-Powersaves-Nintendo/dp/B00CQ9L1Z6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1490719972&sr=8-1&keywords=powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 @Wowo perdona l'ennesima domanda ma che sistema operativo usi ? Windows, IOs, o altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wowo Inviato 28 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: @Wowo perdona l'ennesima domanda ma che sistema operativo usi ? Windows, IOs, o altro ? windows Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 3 minuti fa, Wowo ha scritto: https://www.amazon.it/Datel-Action-Replay-Powersaves-Nintendo/dp/B00CQ9L1Z6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1490719972&sr=8-1&keywords=powersaves È quello giusto. Non mi resta che dirti, prova a cambiare connessione. Quì il Powersaves non c'entra, avrai un pc lento a caricare i codici a causa di una connessione altrettanto lenta, posso solo dirti che il PS non c'entra. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: È quello giusto. Non mi resta che dirti, prova a cambiare connessione. Quì il Powersaves non c'entra, avrai un pc lento a caricare i codici a causa di una connessione altrettanto lenta, posso solo dirti che il PS non c'entra. Quoto KingDom. Magari prova in un punto dove la connessione prende di più, o addirittura con un'altra connessione migliore se ne hai la possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
garchomp95 Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 On 28/3/2017 at 18:56, Wowo ha scritto: windows Ciao wowo! Io oggi ho avuto il tuo stesso problema, della serie che nella schermata codes, mi appariva la scritta "dowmloading available content"! 2 domande: 1) sei riuscito a risolvere tu che hai il powersave da molto più tempo? 2) quando ti diceva "downloading available content", anche a te, sulla sinistra dove dovrebbe comparire la tua cartuccia di pokemon sole o luna, non compariva nulla? se hai risolto, hai consigli da darmi? Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wowo Inviato 20 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2017 On 12/5/2017 at 23:08, garchomp95 ha scritto: Ciao wowo! Io oggi ho avuto il tuo stesso problema, della serie che nella schermata codes, mi appariva la scritta "dowmloading available content"! 2 domande: 1) sei riuscito a risolvere tu che hai il powersave da molto più tempo? 2) quando ti diceva "downloading available content", anche a te, sulla sinistra dove dovrebbe comparire la tua cartuccia di pokemon sole o luna, non compariva nulla? se hai risolto, hai consigli da darmi? Grazie mille! no non non sono riuscito a risolvere e non mi da la cartuccia spiacente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Ragazzi non posso far altro che ripetervelo ma è un problema legato alla connessione e non al Powersaves >.< Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
garchomp95 Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Grazie wowo, io sono riuscito a risolvere alla fine, ormai già da diversi giorni. Per quanto mi riguarda era un problema legato al computer e non alla connessione, comunque il powersave non c'entrava nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.