Dangi Inviato 28 marzo, 2017 Inviato 28 marzo, 2017 Succede anche a me, semplicemente la mole dei codici pokemon aggiunti di recente è enorme e sia il sito che il dispositivo faticano a caricarli tutti con una connessione più o meno buona. Ti consiglio di aspettare che risolva codejunkies in qualche modo, o provare con una connessione migliore Per gli amanti di Snom
kingdom Inviato 28 marzo, 2017 Inviato 28 marzo, 2017 È sicuramente la connessione, è poco ma sicuro, ma sarebbe gradita un'immagine migliore e magari anche l'immagine della scatola del PS presa da Amazon per fornirci più dettagli. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Wowo Inviato 28 marzo, 2017 Autore Inviato 28 marzo, 2017 12 ore fa, KingDom ha scritto: Potresti almeno mandare l'immagine della scatola presa da Amazon? Linkami il Powersaves che hai comprato. https://www.amazon.it/Datel-Action-Replay-Powersaves-Nintendo/dp/B00CQ9L1Z6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1490719972&sr=8-1&keywords=powersaves
.Zen. Inviato 28 marzo, 2017 Inviato 28 marzo, 2017 @Wowo perdona l'ennesima domanda ma che sistema operativo usi ? Windows, IOs, o altro ?
Wowo Inviato 28 marzo, 2017 Autore Inviato 28 marzo, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: @Wowo perdona l'ennesima domanda ma che sistema operativo usi ? Windows, IOs, o altro ? windows
kingdom Inviato 28 marzo, 2017 Inviato 28 marzo, 2017 3 minuti fa, Wowo ha scritto: https://www.amazon.it/Datel-Action-Replay-Powersaves-Nintendo/dp/B00CQ9L1Z6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1490719972&sr=8-1&keywords=powersaves È quello giusto. Non mi resta che dirti, prova a cambiare connessione. Quì il Powersaves non c'entra, avrai un pc lento a caricare i codici a causa di una connessione altrettanto lenta, posso solo dirti che il PS non c'entra. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
.Zen. Inviato 28 marzo, 2017 Inviato 28 marzo, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: È quello giusto. Non mi resta che dirti, prova a cambiare connessione. Quì il Powersaves non c'entra, avrai un pc lento a caricare i codici a causa di una connessione altrettanto lenta, posso solo dirti che il PS non c'entra. Quoto KingDom. Magari prova in un punto dove la connessione prende di più, o addirittura con un'altra connessione migliore se ne hai la possibilità
garchomp95 Inviato 12 maggio, 2017 Inviato 12 maggio, 2017 On 28/3/2017 at 18:56, Wowo ha scritto: windows Ciao wowo! Io oggi ho avuto il tuo stesso problema, della serie che nella schermata codes, mi appariva la scritta "dowmloading available content"! 2 domande: 1) sei riuscito a risolvere tu che hai il powersave da molto più tempo? 2) quando ti diceva "downloading available content", anche a te, sulla sinistra dove dovrebbe comparire la tua cartuccia di pokemon sole o luna, non compariva nulla? se hai risolto, hai consigli da darmi? Grazie mille!
Wowo Inviato 20 maggio, 2017 Autore Inviato 20 maggio, 2017 On 12/5/2017 at 23:08, garchomp95 ha scritto: Ciao wowo! Io oggi ho avuto il tuo stesso problema, della serie che nella schermata codes, mi appariva la scritta "dowmloading available content"! 2 domande: 1) sei riuscito a risolvere tu che hai il powersave da molto più tempo? 2) quando ti diceva "downloading available content", anche a te, sulla sinistra dove dovrebbe comparire la tua cartuccia di pokemon sole o luna, non compariva nulla? se hai risolto, hai consigli da darmi? Grazie mille! no non non sono riuscito a risolvere e non mi da la cartuccia spiacente
kingdom Inviato 20 maggio, 2017 Inviato 20 maggio, 2017 Ragazzi non posso far altro che ripetervelo ma è un problema legato alla connessione e non al Powersaves >.< Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
garchomp95 Inviato 21 maggio, 2017 Inviato 21 maggio, 2017 Grazie wowo, io sono riuscito a risolvere alla fine, ormai già da diversi giorni. Per quanto mi riguarda era un problema legato al computer e non alla connessione, comunque il powersave non c'entrava nulla!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.