Vai al commento

il PowerSaves non mi da codici

Post raccomandati

Succede anche a me, semplicemente la mole dei codici pokemon aggiunti di recente è enorme e sia il sito che il dispositivo faticano a caricarli tutti con una connessione più o meno buona. Ti consiglio di aspettare che risolva codejunkies in qualche modo, o provare con una connessione migliore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Wowo ha scritto:

È quello giusto. Non mi resta che dirti, prova a cambiare connessione. Quì il Powersaves non c'entra, avrai un pc lento a caricare i codici a causa di una connessione altrettanto lenta, posso solo dirti che il PS non c'entra.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento

Adesso, KingDom ha scritto:

È quello giusto. Non mi resta che dirti, prova a cambiare connessione. Quì il Powersaves non c'entra, avrai un pc lento a caricare i codici a causa di una connessione altrettanto lenta, posso solo dirti che il PS non c'entra.

Quoto KingDom. Magari prova in un punto dove la connessione prende di più, o addirittura con un'altra connessione migliore se ne hai la possibilità

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

On 28/3/2017 at 18:56, Wowo ha scritto:

windows

Ciao wowo! Io oggi ho avuto il tuo stesso problema, della serie che nella schermata codes, mi appariva la scritta "dowmloading available content"! 2 domande: 1) sei riuscito a risolvere tu che hai il powersave da molto più tempo? 2) quando ti diceva "downloading available content", anche a te, sulla sinistra dove dovrebbe comparire la tua cartuccia di pokemon sole o luna, non compariva nulla?

se hai risolto, hai consigli da darmi? Grazie mille!

Link al commento

On 12/5/2017 at 23:08, garchomp95 ha scritto:

Ciao wowo! Io oggi ho avuto il tuo stesso problema, della serie che nella schermata codes, mi appariva la scritta "dowmloading available content"! 2 domande: 1) sei riuscito a risolvere tu che hai il powersave da molto più tempo? 2) quando ti diceva "downloading available content", anche a te, sulla sinistra dove dovrebbe comparire la tua cartuccia di pokemon sole o luna, non compariva nulla?

se hai risolto, hai consigli da darmi? Grazie mille!

no non non sono riuscito a risolvere e non mi da la cartuccia spiacente

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...