Vai al commento

il PowerSaves non mi da codici


Post raccomandati

Inviato

Succede anche a me, semplicemente la mole dei codici pokemon aggiunti di recente è enorme e sia il sito che il dispositivo faticano a caricarli tutti con una connessione più o meno buona. Ti consiglio di aspettare che risolva codejunkies in qualche modo, o provare con una connessione migliore

Inviato

È sicuramente la connessione, è poco ma sicuro, ma sarebbe gradita un'immagine migliore e magari anche l'immagine della scatola del PS presa da Amazon per fornirci più dettagli. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Inviato

@Wowo perdona l'ennesima domanda ma che sistema operativo usi ?   Windows, IOs, o altro ?

2BWzLea.png

Inviato
Adesso, Eneru ha scritto:

@Wowo perdona l'ennesima domanda ma che sistema operativo usi ?   Windows, IOs, o altro ?

windows

Inviato
3 minuti fa, Wowo ha scritto:

È quello giusto. Non mi resta che dirti, prova a cambiare connessione. Quì il Powersaves non c'entra, avrai un pc lento a caricare i codici a causa di una connessione altrettanto lenta, posso solo dirti che il PS non c'entra.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Inviato
Adesso, KingDom ha scritto:

È quello giusto. Non mi resta che dirti, prova a cambiare connessione. Quì il Powersaves non c'entra, avrai un pc lento a caricare i codici a causa di una connessione altrettanto lenta, posso solo dirti che il PS non c'entra.

Quoto KingDom. Magari prova in un punto dove la connessione prende di più, o addirittura con un'altra connessione migliore se ne hai la possibilità

2BWzLea.png

Inviato
On 28/3/2017 at 18:56, Wowo ha scritto:

windows

Ciao wowo! Io oggi ho avuto il tuo stesso problema, della serie che nella schermata codes, mi appariva la scritta "dowmloading available content"! 2 domande: 1) sei riuscito a risolvere tu che hai il powersave da molto più tempo? 2) quando ti diceva "downloading available content", anche a te, sulla sinistra dove dovrebbe comparire la tua cartuccia di pokemon sole o luna, non compariva nulla?

se hai risolto, hai consigli da darmi? Grazie mille!

Inviato
On 12/5/2017 at 23:08, garchomp95 ha scritto:

Ciao wowo! Io oggi ho avuto il tuo stesso problema, della serie che nella schermata codes, mi appariva la scritta "dowmloading available content"! 2 domande: 1) sei riuscito a risolvere tu che hai il powersave da molto più tempo? 2) quando ti diceva "downloading available content", anche a te, sulla sinistra dove dovrebbe comparire la tua cartuccia di pokemon sole o luna, non compariva nulla?

se hai risolto, hai consigli da darmi? Grazie mille!

no non non sono riuscito a risolvere e non mi da la cartuccia spiacente

Inviato

Grazie wowo, io sono riuscito a risolvere alla fine, ormai già da diversi giorni. Per quanto mi riguarda era un problema legato al computer e non alla connessione, comunque il powersave non c'entrava nulla!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...