Guest Franfralla Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Ciao a tutti se ho sbagliato sezione mi scuso in anticipo ,in ogni caso cerco qualcuno gentile da potermi passare wolfram vulpeen il capitano di inazuma go chrono fiamma visto che posseggo la controparte tuono ,qualcuno disp per passarmelo c'è? Spero di si. In caso contattarmi anche in MP e grazie dell attenzione. Per favore !! Alla fine nn si perde perché avendo l amicocard si può riavere di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Si può chiudere la discussione ,ho appena saputo che lo scambio n si può fare perché il gioco tramite internet nn lo permette ,scusate, che dire pazienza ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.