Magendie Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 I verosimili bottari della mia zona che dominano le paestre da settimane ora mettono pure unouwn da 348 punti nella palestra! Come si fa a segnalarli e farli bannare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 10 ore fa, Magendie ha scritto: I verosimili bottari della mia zona che dominano le paestre da settimane ora mettono pure unouwn da 348 punti nella palestra! Come si fa a segnalarli e farli bannare? Ecco come dovresti fare per segnalare i players che imbrogliano 1)Andare su impostazioni e dopo su "Segnala problemi gravi" 2)Quando ti chiede di abbandonare il gioco per segnalare un problema cliccare su "si" e si aprirà una pagina internet 3)Cliccare su "invia una richiesta" e poi su "segnala azione di gioco inappropriata 4)Dovrai compilare un modulo (indicando il nome del giocatore che usa i cheats e sltro). In particolare devi selezionare "un giocatore sta barando" e poi "sono in questa palestra e non c'è nessuno" (oppure "qualcuno ha confermato che stavano barando") Un tentativo lo farei... anche se ormai sembra che le segnalazioni non hanno effetto sui FakeGPS e i BOT. Io e un gruppo di amici abbiamo segnalato i vari cheaters che girano ma non sono stati ancora bannati (e a questo punto mi chiedo se Niantic abbia smesso di bannare da mesi...) Detto ciò capisco la tua situazione, anche da me ci sono FakeGPS che conquistano in diversi orari del giorno le palestre e alcuni di loro mettono i regionali e diverse forme di Unown (oltre a chi mette 10 blissey di PL a caso catturati con pokesniper). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander0093 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 segnalate e non demordete mai ce la faremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 scusa ma post del genere fanno ridere. Io nelle palestre metto solo ditto e quindi sarei un bottaro?? hai mai pensato che molti mettono pokemon schifosi per non spendere pozioni e revitalizzanti data la penuria dei pokestop?? mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 On 26/3/2017 at 13:51, Alexander0093 ha scritto: segnalate e non demordete, mai ce la faremo. Frasi come questa sono un monito all'utilità della punteggiatura. Con permesso. 1 ora fa, Lance26 ha scritto: scusa ma post del genere fanno ridere. Io nelle palestre metto solo ditto e quindi sarei un bottaro?? hai mai pensato che molti mettono pokemon schifosi per non spendere pozioni e revitalizzanti data la penuria dei pokestop?? mah Credo che tu abbia frainteso, il senso era: ci sono dei bottari che mettono unown nelle palestre. Non: dei tizi mettono unown nelle palestre ergo sono bottari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.