Wowo Inviato 26 marzo, 2017 Inviato 26 marzo, 2017 Ciao,ieri ho installato Pokemon Giallo su Nintendo3DS,avevo fatto il mew glitch e volevo mandarlo a pokemon luna,solo quando apro il pkt mi dice che la cartuccia non è compatibile e che bisogna avevereil Pokedex,solo che io il POkedex cel'ho
Martyny Inviato 26 marzo, 2017 Inviato 26 marzo, 2017 2 ore fa, Wowo ha scritto: Ciao,ieri ho installato Pokemon Giallo su Nintendo3DS,avevo fatto il mew glitch e volevo mandarlo a pokemon luna,solo quando apro il pkt mi dice che la cartuccia non è compatibile e che bisogna avevereil Pokedex,solo che io il POkedex cel'ho Penso che l'errore sia legato al fatto che i Pokémon ottenuti con un glitch tipo Mew non possono essere trasferiti, magari prova con un altro Pokémon qualsiasi per vedere se si verifica ancora l'errore. :o
Wowo Inviato 26 marzo, 2017 Autore Inviato 26 marzo, 2017 1 ora fa, Martyny ha scritto: Penso che l'errore sia legato al fatto che i Pokémon ottenuti con un glitch tipo Mew non possono essere trasferiti, magari prova con un altro Pokémon qualsiasi per vedere se si verifica ancora l'errore. :o No è diverso mi dice che i salvataggi non sono compatibili
Kizura Inviato 27 marzo, 2017 Inviato 27 marzo, 2017 21 ore fa, Wowo ha scritto: No è diverso mi dice che i salvataggi non sono compatibili Il mew glitch non è passabile.. in tal caso è molto strano con pokemon giallo passano i Pokèmon senza nessun problema.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.