Wowo Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Ciao,ieri ho installato Pokemon Giallo su Nintendo3DS,avevo fatto il mew glitch e volevo mandarlo a pokemon luna,solo quando apro il pkt mi dice che la cartuccia non è compatibile e che bisogna avevereil Pokedex,solo che io il POkedex cel'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 2 ore fa, Wowo ha scritto: Ciao,ieri ho installato Pokemon Giallo su Nintendo3DS,avevo fatto il mew glitch e volevo mandarlo a pokemon luna,solo quando apro il pkt mi dice che la cartuccia non è compatibile e che bisogna avevereil Pokedex,solo che io il POkedex cel'ho Penso che l'errore sia legato al fatto che i Pokémon ottenuti con un glitch tipo Mew non possono essere trasferiti, magari prova con un altro Pokémon qualsiasi per vedere se si verifica ancora l'errore. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wowo Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 1 ora fa, Martyny ha scritto: Penso che l'errore sia legato al fatto che i Pokémon ottenuti con un glitch tipo Mew non possono essere trasferiti, magari prova con un altro Pokémon qualsiasi per vedere se si verifica ancora l'errore. :o No è diverso mi dice che i salvataggi non sono compatibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 21 ore fa, Wowo ha scritto: No è diverso mi dice che i salvataggi non sono compatibili Il mew glitch non è passabile.. in tal caso è molto strano con pokemon giallo passano i Pokèmon senza nessun problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.