Vai al commento

Tcg online, una breve storia divertente

Post raccomandati

Riassumendo un po' gli antefatti becco un italiano, mi fa un po' di offerte sconvenienti e alla fine mi fa "ahaha si vede sei poco esperta" (il solito italiano bm leone da tastiera) poi mi sfida, io avevo un mazzo di decidueye con tauros senza vileplume lui quello di volcanion, sta di fatto che quando si ritrova in svantaggio inizia a scrivere: "Ahh il gioco mi lagga probabilmente crasherò".. e già li ci avevo scommesso l'utero sarebbe crashato proprio quando si sarebbe messa male per lui e infatti così è stato, crasha e poi quando rilogga mi scrive: " ringrazia il crash" se no vincevo ecc ecc poi inizia a dirmi ehhh shoppona stavi per perdere con il deck di decidueye che vale più buste del mio e robe del genere, che poi lui non deve parlare visto che aveva 2 shaymin-ex i volcanion-ex gli hoopa-ex ecc( ma a suo dire lui li aveva trovati io ero la shoppona) . Tra l'altro l'account non era nemmeno mio aha.

Già uno che aveva affermato che vileplume e decidueye non stavano bene assieme fa capire quanto sia esperto e informato riguardo l'argomento questo utente ma fin li nulla di clamorosamente strano, si sopravvaluta, esistono persone così, problemi suoi, quello che però mi ha fatto davvero sbellicare dalle risate è ostinarsi a negare l'evidenza. Eravamo in chat privata quindi non poteva neanche pensare cose del tipo " mi faccio grande così gli altri pensano sia forte" perchè c'eravamo solo noi. 

Aiutatemi a comprendere questa cosa perchè è come fare una puzzetta in ascensore e dire all'altro ma sei stato tu? stesso livello. 

Per chi è come me questi momenti fanno sempre sbellicare :P 

L'unica cosa che mi lascia l'amaro in bocca è che è il secondo che trovo che si mette a fare i capricci per uno scambio negato ed era sempre italiano :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Regina ha scritto:

/cut

Tipico ahahahah..

Comunque succede sempre così. Non so dirti se sia una cosa specifica degli italiani che non sanno perdere. A me è capitato qualcosa di simile. In più sai, i maschietti sono scemi perché "guai a farsi battere da una ragazza".

Non serve shoppare per avere le carte buone, io ho due Decidueye GX trovato nei pacchetti lockati. La questione è semplice, l'altro è un bambinone e non sa perdere. 

Link al commento

Sicuramente per l'atteggiamento assunto si trattava di un bimbetto che spende l'intero patrimonio della famiglia in bustine, in ogni caso... quando assumono atteggiamenti del genere, è sempre divertente ^^

Anyway, cerco compagni per l'Online, se ci siete addatemi.    Nick: Purplekray

Link al commento

13 ore fa, UPressure ha scritto:

Sicuramente per l'atteggiamento assunto si trattava di un bimbetto che spende l'intero patrimonio della famiglia in bustine, in ogni caso... quando assumono atteggiamenti del genere, è sempre divertente ^^

Anyway, cerco compagni per l'Online, se ci siete addatemi.    Nick: Purplekray

Stasera se vuoi potremmo fare qualche partita.. IGN: ibrahimowil 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...