YourStep Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Compa in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Mi iscrivo uwu. Essendo stato tirato in causa e vedendo un Tauros nella lista dei Pokémon utilizzabili non posso che iscrivermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Vi ricordo che devo ancora postare il regolamento della competizione e la lista completa dei pike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Pokemon usabili aggiornati a tutte le generazioni,preparatevi al regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 On 26/3/2017 at 21:14, Comba ha scritto: -Le lotte saranno in modello OU, su pokemon showdown Sì, ma ora che è sparito Skamory dalla lista degli utilizzabili è praticamente UU senza BP ban. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2017 21 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Sì, ma ora che è sparito Skamory dalla lista degli utilizzabili è praticamente UU senza BP ban. Meglio umu vi voglio vedere soffrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Adesso, Comba ha scritto: vi voglio vedere soffrire Direi che è bastata la limitazione degli strumenti per quello, lmao. Ora tutto il tour sarà una stupenda sfilata di HO, ye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2017 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Direi che è bastata la limitazione degli strumenti per quello, lmao. Ora tutto il tour sarà una stupenda sfilata di HO, ye. Appunto, l'ho fatto se no magari persone come te avrebbero vinto così immediatly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 2 minuti fa, Comba ha scritto: Appunto, l'ho fatto se no magari persone come te avrebbero vinto così immediatly Se lo scopo era quello sarò felice di mostrarti il tuo fallimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Vinco io :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2017 4 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Se lo scopo era quello sarò felice di mostrarsi il tuo fallimento. Vedremo vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Ehi caio mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Regolamento postato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 C'è ancora spazio per i perdenti? (mi iscrivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Si si , fino a quando non arriviamo tipo a venti @Fabula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 On 26/3/2017 at 21:14, Comba ha scritto: Nascondi contenuto al organizzatore *all'organizzatore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Ci sono! Anche se non sopporto vedere Monferno e Sandslash inseriti nella lista degli ''scarsi'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 mettetemi poi si vedrà se riesco a partecipare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 5 ore fa, Eneru ha scritto: Ci sono! Anche se non sopporto vedere Monferno e Sandslash inseriti nella lista degli ''scarsi'' *coffcoffcoff* SYLVEON *coffcoffcoff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Non corre dire ma Wobbuffet in sesta non era un uber? Ora non so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: Non corre dire ma Wobbuffet in sesta non era un uber? Ora non so XD Mi pare lo sia stato fino a una certa generazione, non ricordo se era la quarta o la quinta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 16 minuti fa, Delta_ ha scritto: Non corre dire ma Wobbuffet in sesta non era un uber? Ora non so XD Era Uber in DPPT e RSE. Se già in BW riuscì a trovarsi un posticino in BL, in ORAS e SM per via del ban di Shadow Tag è destinato a ritrovarsi nelle tier più basse esistenti, aka ORAS PU e SM NU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 6 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Era Uber in DPPT e RSE. Se già in BW riuscì a trovarsi un posticino in BL, in ORAS e SM per via del ban di Shadow Tag è destinato a ritrovarsi nelle tier più basse esistenti, aka ORAS PU e SM NU. ah ecco ero ancora rimasto all'antichità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 oh god ma ora mi sto immaginando già i vari Minior Shell smash e i sigiliph con veicolaforza, per non pensare a espeeee comunque @Spyro190 parto avvantaggiato, conosco già che nella tua squadra ci sarà uno skorupi, magari pietrastante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: oh god ma ora mi sto immaginando già i vari Minior Shell smash e i sigiliph con veicolaforza, per non pensare a espeeee Just Electrode them all. 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: comunque @Spyro190 parto avvantaggiato, conosco già che nella tua squadra ci sarà uno skorupi, magari pietrastante @Comba ma hai dato in giro l'export del mio team? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.