CATB Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 29 minuti fa, KillerFrost ha scritto: oh god ma ora mi sto immaginando già i vari Minior Shell smash e i sigiliph con veicolaforza, per non pensare a espeeee comunque @Spyro190 parto avvantaggiato, conosco già che nella tua squadra ci sarà uno skorupi, magari pietrastante Il mio amato Sigilyph è poco performante se armato solo di una bacca; stesso discorso per il micio schifoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Klefki tra gli scarsi è una bellissima battuta In Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2017 No spyro nope, non ho manco controllato se erano giusti i pike Francy taci plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.