Red-Demon Inviato 27 marzo, 2017 Inviato 27 marzo, 2017 Salve a tutti, sono un vecchio giocatore di pokemon platino e ultimamente mi sono riavvicinato al competitivo con sole e luna. Purtroppo ho visto che sono cambiate molte cose da quando giocavo io, e siccome sono un patito del breding, ho iniziato con Garchomp (uno dei miei preferiti). Ho un box pieno di Gible 5 IV jolly (tutti legit ovviamente,utili per breding), e li regalo in cambio di qualche anima pia che mi aiuti/dia consigli per la creazione di un buon team sia in singolo che in doppio,in quanto con tutti i pokemon nuovi ho molto da imparare .
Superyle99 Inviato 27 marzo, 2017 Inviato 27 marzo, 2017 @Red-Demon Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi!
Phobos1195 Inviato 28 marzo, 2017 Inviato 28 marzo, 2017 Consiglio gratuito perchè mi sono avvicinato da poco al competitive e quindi non posso esserti granchè utile Guardati i video di pardini su youtube
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.