Red-Demon Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Salve a tutti, sono un vecchio giocatore di pokemon platino e ultimamente mi sono riavvicinato al competitivo con sole e luna. Purtroppo ho visto che sono cambiate molte cose da quando giocavo io, e siccome sono un patito del breding, ho iniziato con Garchomp (uno dei miei preferiti). Ho un box pieno di Gible 5 IV jolly (tutti legit ovviamente,utili per breding), e li regalo in cambio di qualche anima pia che mi aiuti/dia consigli per la creazione di un buon team sia in singolo che in doppio,in quanto con tutti i pokemon nuovi ho molto da imparare . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 @Red-Demon Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phobos1195 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Consiglio gratuito perchè mi sono avvicinato da poco al competitive e quindi non posso esserti granchè utile Guardati i video di pardini su youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.