Warmachine Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 ciao se avete un quagsire shiny offro buono scambio contatto in privato, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Ho il quagsire shiny, dai un'occhiata al mio mercatino (sezione SFKB) e poi fammi PM con un'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2017 On 27/3/2017 at 16:59, Sheldon ha scritto: Ho il quagsire shiny, dai un'occhiata al mio mercatino (sezione SFKB) e poi fammi PM con un'offerta Ciao sarei interessato,mandami link non ho mercatino ma posso farti vedere quali pokemon posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2017 chiudo trovato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.