dynamo_saetta Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Come da titolo cerco questi ultimi 4 starter con HA.. Offro gli starter non presenti in elenco o altri Pokemon HA . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Tepig ce l'ho di sicuro. Cerco questi Pokemon con abilità nascosta: Tauros, Miltank, Absol, Murkrow e Riolu. Ne hai qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 28 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Dovrei avere Riolu su Rubino e avevo anche Miltank solo che forse l'ho perso in giro.. Faccio una ricerca veloce tra la banca e il gioco e ti dico Aggiornamento: Miltank non lo trovo, Riolu ce l'ho solo su Omega, quindi dovrei evolverlo ( con le bacche ci metto poco ) fare un uovo passarlo su Sole evolverlo e fare un ulteriore uovo per te.. Non so dimmi tu.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Mi rendo conto della faticaccia, posso aggiungere qualcosa in più per ripagarti dello sforzo. Gli altri starter che chiedi non li ho, può servirti qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 28 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Tranquillo, se sei paziente tra domani/dopodomani cerco di fartelo avere ok ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Ho piplup. Cerco totodile HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 29 minuti fa, jovalescio ha scritto: Tranquillo, se sei paziente tra domani/dopodomani cerco di fartelo avere ok ? Certo, va benissimo, tanto anch'io devo fare l'uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 @jovalescio Quando vuoi Tepig è pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emy99_ Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Se vi interessa ho Oshawott e Totodile (se vi serve) con HA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.