_charizard_ Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Buonasera a tutti, ho iniziato questa discussione per poter rispondere ad una mia domanda...ma si possono ancora fare gli scambi online a questo gioco? Se sì, come? Se sapete qualcosa sarei molto contento se mi rispondeste, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Nope, non si può più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_charizard_ Inviato 28 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2017 47 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Nope, non si può più. Ma perchè hanno chiuso i server o perchè non si è mai potuto fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 2 minuti fa, _charizard_ ha scritto: Ma perchè hanno chiuso i server o perchè non si è mai potuto fare? Per la chiusura dei server. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_charizard_ Inviato 28 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2017 7 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Per la chiusura dei server. Okay grazie mille Bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.