Apollo95 Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Anche se è da tempo che non mi faccio vivo per Natale sono tornato...quindi tentiamo và Apollo95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Tentar non nuoceBlue Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Mi iscrivo per sperare di far pietà a qualche donzella e vincere Pikapikke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 mi iscrivo...anche solo per aumentare il numero Pokèmonmaster98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Candidature concluse!Entro oggi partiranno le votazioniChiudere grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.