Salvatore2121 Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Salve a tutti... volevo chiedere aiuto riguardo il pgl...è da circa 2 mesi che non mi fa entrare x registrare il sincrogioco...nel momento in cui inserisco il nome e la password , si apre una pagina dove spunta al centro un messaggio che dice "eleborazione in corso..attendi qualche ora o contatta il servizio clienti" me lo dice da 2 mesi...qualcosa x favore può darmi una mano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ItzTofu Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 On 29/3/2017 at 09:00, Salvatore2121 ha scritto: Salve a tutti... volevo chiedere aiuto riguardo il pgl...è da circa 2 mesi che non mi fa entrare x registrare il sincrogioco...nel momento in cui inserisco il nome e la password , si apre una pagina dove spunta al centro un messaggio che dice "eleborazione in corso..attendi qualche ora o contatta il servizio clienti" me lo dice da 2 mesi...qualcosa x favore può darmi una mano ? Non saprei, io non uso il Sincrogioco... Contatta il servizio clienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.