LotusV1 Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Ciao a tutti! Dopo chain infinite senza risultato, qualche anima pia potrebbe scambiarmi un munchlax con voracità? Anche senza iv a 31 o nature particolari, mi basta l'abilità Se puo' interessarvi ho qualche scarto di breed di sligoo, gible, porygon e fletching GRazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Posso darti Snorlax con HA, hai Oshawott o Mudkip HA ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LotusV1 Inviato 31 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2017 6 ore fa, jovalescio ha scritto: Posso darti Snorlax con HA, hai Oshawott o Mudkip HA ? Ho oshawott con ha, uno con natura Allegra e uno audace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LotusV1 Inviato 1 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2017 up@jovalescio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 On 30/3/2017 at 14:53, LotusV1 ha scritto: Ciao a tutti! Dopo chain infinite senza risultato, qualche anima pia potrebbe scambiarmi un munchlax con voracità? Anche senza iv a 31 o nature particolari, mi basta l'abilità Se puo' interessarvi ho qualche scarto di breed di sligoo, gible, porygon e fletching GRazie in anticipo ciao! ho scritto anche ad un altro utente che cerca munchlax quindi dovrò schiuderne uno, se non risolvi ne passo uno anche a te domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LotusV1 Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 9 ore fa, Panda.87 ha scritto: ciao! ho scritto anche ad un altro utente che cerca munchlax quindi dovrò schiuderne uno, se non risolvi ne passo uno anche a te domani Se puoi grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 21 minuti fa, LotusV1 ha scritto: Se puoi grazie mille lo schiudo un "attimo"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LotusV1 Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 ok Fatto scambio! Si puo' chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.