PrincePyrex Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Non mi sono mai presentato perché non sapevo aprire le discussioni e in tre anni non ho mai trovato tempo. Jk sono pigro. Ora mi presenterò, visto che tanto entravo sul forum una volta ogni 124 mesi per mettere uno "stato a caso". Salve vengo dal Ghana, sono venuto con la sWaG BaRCa, ma nel mio paese non c'è nessuna guerra. Al momento sto in una dark gang di blackbloc ed idolatriamo il 777. Per ultime cose gioco molto a LoL, che sta per Lamborghini o Lucertola e infine odio i dizionari che mettono la emme all'inizio delle parole per emme , perché tutti sappiamo che emme parte da zero. GRaaZie a tutti e buona permanenza sul forum 777 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Welk back. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Benvenuto nuovo utente, forse ti troverai bene su questo forum ma solo se mi dai qualche pp °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2017 2 minuti fa, Miracle ha scritto: Benvenuto nuovo utente, forse ti troverai bene su questo forum ma solo se mi dai qualche pp °-° Grazie mille Appena torneranno le dolls e dopo averne prese circa tutte, ti donerò ciò che resta ;)) Spoiler O forse no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Welcome Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Welk Sfigato <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Adesso, Chube ha scritto: Welk Sfigato <3 Grazie mille. Perché sono millenni che non entri su Lamborghini o Lucertole? Non so chi carryare altrimenti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 47 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Non mi sono mai presentato perché non sapevo aprire le discussioni e in tre anni non ho mai trovato tempo. Jk sono pigro. Ora mi presenterò, visto che tanto entravo sul forum una volta ogni 124 mesi per mettere uno "stato a caso". Salve vengo dal Ghana, sono venuto con la sWaG BaRCa, ma nel mio paese non c'è nessuna guerra. Al momento sto in una dark gang di blackbloc ed idolatriamo il 777. Per ultime cose gioco molto a LoL, che sta per Lamborghini o Lucertola e infine odio i dizionari che mettono la emme all'inizio delle parole per emme , perché tutti sappiamo che emme parte da zero. GRaaZie a tutti e buona permanenza sul forum 777 Neanche io mi sono presentato, non so ancora come si apre una discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2017 4 minuti fa, Davrak ha scritto: Neanche io mi sono presentato, non so ancora come si apre una discussione Vai nella page del forum, Sezioni del forum, clicca la sezione che ti interessa, in questo caso Benvenuto su Pokémon Millennium, clicca sul bottone arancione "crea una discussione", metti un titolo, dei tag, facoltativi (ti consiglio 777), e scrivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 21 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Grazie mille. Perché sono millenni che non entri su Lamborghini o Lucertole? Non so chi carryare altrimenti <3 Hai ragione, faccio solo 5/6 partite al giorno. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2017 1 minuto fa, Chube ha scritto: Hai ragione, faccio solo 5/6 partite al giorno. Questo fine settiamana c'è pure l'evento del pigiama party, vedi di stare online >-> E poi ci sono le swag flex da fare ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 26 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Questo fine settiamana c'è pure l'evento del pigiama party, vedi di stare online >-> E poi ci sono le swag flex da fare ! Ma magari il weekend esco (y) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2017 3 minuti fa, Chube ha scritto: Ma magari il weekend esco (y) tsk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Benvenuto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.