Vai al commento

Mi sono iscritto 3 anni fa ma non mi sono presentato

Post raccomandati

Non mi sono mai presentato perché non sapevo aprire le discussioni e in tre anni non ho mai trovato tempo. Jk sono pigro.

Ora mi presenterò, visto che tanto entravo sul forum una volta ogni 124 mesi per mettere uno "stato a caso".

Salve vengo dal  Ghana, sono venuto con la sWaG BaRCa, ma nel mio paese non c'è nessuna guerra. Al momento sto in una dark gang di blackbloc ed idolatriamo il 777. Per ultime cose gioco molto a LoL, che sta per Lamborghini o Lucertola e infine odio i dizionari che mettono la emme all'inizio delle parole per emme , perché tutti sappiamo che emme parte da zero.

GRaaZie a tutti e buona permanenza sul forum :D 

777

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Miracle ha scritto:

Benvenuto nuovo utente, forse ti troverai bene su questo forum ma solo se mi dai qualche pp °-°

Grazie mille :D Appena torneranno le dolls e dopo averne prese circa tutte, ti donerò ciò che resta ;))

Spoiler

O forse no.

Link al commento

47 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

Non mi sono mai presentato perché non sapevo aprire le discussioni e in tre anni non ho mai trovato tempo. Jk sono pigro.

Ora mi presenterò, visto che tanto entravo sul forum una volta ogni 124 mesi per mettere uno "stato a caso".

Salve vengo dal  Ghana, sono venuto con la sWaG BaRCa, ma nel mio paese non c'è nessuna guerra. Al momento sto in una dark gang di blackbloc ed idolatriamo il 777. Per ultime cose gioco molto a LoL, che sta per Lamborghini o Lucertola e infine odio i dizionari che mettono la emme all'inizio delle parole per emme , perché tutti sappiamo che emme parte da zero.

GRaaZie a tutti e buona permanenza sul forum :D 

777

Neanche io mi sono presentato, non so ancora come si apre una discussione:sweat:

Link al commento

4 minuti fa, Davrak ha scritto:

Neanche io mi sono presentato, non so ancora come si apre una discussione:sweat:

Vai nella page del forum, Sezioni del forum, clicca la sezione che ti interessa, in questo caso Benvenuto su Pokémon Millennium, clicca sul bottone arancione "crea una discussione", metti un titolo, dei tag, facoltativi (ti consiglio 777), e scrivi :)

Link al commento

21 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

Grazie mille.

Perché sono millenni che non entri su Lamborghini o Lucertole? Non so chi carryare altrimenti :( <3

Hai ragione, faccio solo 5/6 partite al giorno. :(

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

1 minuto fa, Chube ha scritto:

Hai ragione, faccio solo 5/6 partite al giorno. :(

:(

Questo fine settiamana c'è pure l'evento del pigiama party, vedi di stare online >->

E poi ci sono le swag flex da fare

!

Link al commento

26 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

:(

Questo fine settiamana c'è pure l'evento del pigiama party, vedi di stare online >->

E poi ci sono le swag flex da fare

!

Ma magari il weekend esco (y)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...