GiulioDaniele Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Ciao a tutti, mi chiamo Giulio Daniele, ho 22 anni e vivo a Padova. Sono un musicista, non che un grandissimo appassionato di Pokémon! Il mio Pokémon preferito è Charizard, perché mi ci sono innamorato da piccino e non l'ho più lasciato. Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 1 ora fa, GiulioDaniele ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Giulio Daniele, ho 22 anni e vivo a Padova. Sono un musicista, non che un grandissimo appassionato di Pokémon! Il mio Pokémon preferito è Charizard, perché mi ci sono innamorato da piccino e non l'ho più lasciato. Alla prossima! Benvenuto conterraneo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiulioDaniele Inviato 30 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2017 3 ore fa, axxodevil ha scritto: Benvenuto! Grazie 1 ora fa, BraveFox ha scritto: Benvenuto conterraneo! Grazie 1 ora fa, Kizura ha scritto: Benvenuto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Auguri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.