Giansy96 Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Hola a todos !!! Avete dei pokemon shiny dalla dubbia provenienza ? o magari pokemon shiny ma non competitivi ? o semplicemente dei doppioni ? Beh in questa discussione potete venderli al sottoscritto in cambio di PP Non si accettano leggendari XD CODICE AMICO: 3024 7636 4626 AO: Gianmarco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Se vuoi ho un carbink shiny doppione catturato personalmente, ovviamente con natura e IVs inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 28 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Se vuoi ho un carbink shiny doppione catturato personalmente, ovviamente con natura e IVs inutili Carbink come te E poi un gastly, marowak e clawitzer un po' meh. E poi ho gli shiny utili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2017 31 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Se vuoi ho un carbink shiny doppione catturato personalmente, ovviamente con natura e IVs inutili 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Carbink come te E poi un gastly, marowak e clawitzer un po' meh. E poi ho gli shiny utili vi faccio sapere tra un attimo che guardo la lista gastly sicuro ce l'ho @TheWorld98 quanto vuoi ? @KillerFrost quanto vuoi per marowak e il gambero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 12 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: vi faccio sapere tra un attimo che guardo la lista gastly sicuro ce l'ho @TheWorld98 quanto vuoi ? @KillerFrost quanto vuoi per marowak e il gambero ? Boh chiedo quanto vuole Killer per uno dei suoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2017 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: Boh chiedo quanto vuole Killer per uno dei suoi basta che non mi fate pagare tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 25 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: basta che non mi fate pagare tanto Sgancia i PP Non so, quanto daresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2017 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Sgancia i PP Non so, quanto daresti ma che ne so 0.02 a pokemon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: ma che ne so 0.02 a pokemon ? Guarda che qua io sono il genovese 0.07? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Guarda che qua io sono il genovese 0.07? si ma io sono cresciuto con zio paperone con 0.05 mi compro un pokemon competitivo 0.03 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: si ma io sono cresciuto con zio paperone con 0.05 mi compro un pokemon competitivo 0.03 0.05,444444 arrotondato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: 0.05,444444 arrotondato ehm 0.04 dai che non te ne fai una fava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Ho fatto bene a tirarmi fuori dalla trattativa Va bene anche per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: ehm 0.04 dai che non te ne fai una fava ok, era tutta strategia di marketing quando posso poi ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: ok, era tutta strategia di marketing quando posso poi ti dico Marrano me tapino se tutti fanno così 2 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Ho fatto bene a tirarmi fuori dalla trattativa Va bene anche per me oki poi taggatemi quando volete scambiare, per me meglio stasera o domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Marrano me tapino se tutti fanno così oki poi taggatemi quando volete scambiare, per me meglio stasera o domani Io ci sarei anche adesso, ma se non puoi stasera andrà benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Adesso, TheWorld98 ha scritto: Io ci sarei anche adesso, ma se non puoi stasera andrà benissimo guarda sto avendo problemi con il wifi e la banca per cui, per sicurezza facciamo stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 ho un palossand in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Se vuoi ho un bel po' di tsv abuse sia di sesta che settima gen. Tutti flaw Ball abbinata 4 egg move con proof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Hey @Gianmarco96Se ti interessano ho un bousweet shiny non comletitivo, un toucannon sfab Sei interessato a comprarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Adesso, _Fra_ ha scritto: Hey @Gianmarco96Se ti interessano ho un bousweet shiny non comletitivo, un toucannon sfab Sei interessato a comprarli? Si ovvio Per gli scambi però domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Si ovvio Per gli scambi però domani Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 3 ore fa, MaxInve ha scritto: Se vuoi ho un bel po' di tsv abuse sia di sesta che settima gen. Tutti flaw Ball abbinata 4 egg move con proof @Gianmarco96 ti possono interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2017 4 ore fa, Korin ha scritto: ho un palossand in più 3 ore fa, MaxInve ha scritto: Se vuoi ho un bel po' di tsv abuse sia di sesta che settima gen. Tutti flaw Ball abbinata 4 egg move con proof Scusate Ma non mi aveva notificato Che strano Sisi sono interessato Ma non posso sborsare troppo per cui non credo che i tsv me li posso permettere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Ma non posso sborsare troppo per cui non credo che i tsv me li posso permettere XD Solo di quelli di sesta ho due box e passa pieni, quindi non ho problemi a venderteli a poco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.