Giansy96 Inviato 1 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2017 1 minuto fa, Korin ha scritto: nome in game contattato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davil20 Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 23 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: arrivo on per i pp tocca aspettare comunque crabrawler, zigzagoon ed exploud mi mancano poi controllo anche grimer ok allora fammi sapere per grimer, per quanto riguarda gli altri li scambiamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2017 6 minuti fa, DavidvillaPRO ha scritto: ok allora fammi sapere per grimer, per quanto riguarda gli altri li scambiamo domani se riesco si altrimenti va bene settimana prossima il prezzo è il solito 0.04 a pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2017 @TheWorld98 @Korin pp inviati, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 23 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @TheWorld98 @Korin pp inviati, grazie mille A te Non me ne facevo nulla essendo doppione (e diciamocelo, mi sono tenuto quello buono ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davil20 Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 43 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @TheWorld98 @Korin pp inviati, grazie mille @Gianmarco96 ti va bene scambiare adesso? crabrawler, zigzagoon ed exploud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2017 2 minuti fa, DavidvillaPRO ha scritto: @Gianmarco96 ti va bene scambiare adesso? crabrawler, zigzagoon ed exploud ci sei tra un oretta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davil20 Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: ci sei tra un oretta ? si allora verso le 23:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Adesso, DavidvillaPRO ha scritto: si allora verso le 23:30 Oki Trovi i miei dati in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Ciao, io ho un Mimikyu shiny che mi hanno scambiato e un Hariyama che ho trovato nell' erba selvatica, se ti interessano mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2017 4 minuti fa, Aminkopoké ha scritto: Ciao, io ho un Mimikyu shiny che mi hanno scambiato e un Hariyama che ho trovato nell' erba selvatica, se ti interessano mandami un MP Mi interessano entrambi Il prezzo è 0.04 a poke Va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Domani ci metteremo d' accordo, ora devo andare ciaoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2017 1 ora fa, DavidvillaPRO ha scritto: si allora verso le 23:30 sorry non mi faceva accedere 55 minuti fa, Aminkopoké ha scritto: Domani ci metteremo d' accordo, ora devo andare ciaoooo oki ci sono verso sera domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davil20 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 @Gianmarco96 nenche me. C'era la manuntenzione del server, o forse un altro pesce d'aprile se ti va bene possiamo fare lo scambio verso le 10, se puoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 29 minuti fa, DavidvillaPRO ha scritto: @Gianmarco96 nenche me. C'era la manuntenzione del server, o forse un altro pesce d'aprile se ti va bene possiamo fare lo scambio verso le 10, se puoi... Eh già Ci sono questa sera purtroppo Ospiti a pranzo ecc ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 On 31/3/2017 at 12:36, Gianmarco96 ha scritto: Hola a todos !!! Avete dei pokemon shiny dalla dubbia provenienza ? o magari pokemon shiny ma non competitivi ? o semplicemente dei doppioni ? Beh in questa discussione potete venderli al sottoscritto in cambio di PP Non si accettano leggendari XD CODICE AMICO: 3024 7636 4626 AO: Gianmarco Ho Dugtrio-Alola e Makuita shiny non competitivi. Inoltre ne ho un bel po' di sesta gen, interessano anche quelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davil20 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 3 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: Eh già Ci sono questa sera purtroppo Ospiti a pranzo ecc ecc prima di cena verso le 19, oppure dopo cena verso le 21? inoltre ho anche vaporeon e bagon di settima gen @Gianmarco96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 3 ore fa, DavidvillaPRO ha scritto: prima di cena verso le 19, oppure dopo cena verso le 21? inoltre ho anche vaporeon e bagon di settima gen @Gianmarco96 No grazie quelli ce l'ho Si ci sentiamo dopo per le 21 5 ore fa, Pepito91 ha scritto: Ho Dugtrio-Alola e Makuita shiny non competitivi. Inoltre ne ho un bel po' di sesta gen, interessano anche quelli? Manda tutti quelli che hai via MP E ci mettiamo d'accordo per un prezzo totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 40 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: No grazie quelli ce l'ho Si ci sentiamo dopo per le 21 Manda tutti quelli che hai via MP E ci mettiamo d'accordo per un prezzo totale Ti mando MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davil20 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 @Gianmarco96 allora alla 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Adesso, DavidvillaPRO ha scritto: @Gianmarco96 allora alla 21 Va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 @KillerFrost @EngyAlkeKengy @Aminkopoké accettate la mia offerta ? in caso quando scambiamo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 9 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: @KillerFrost @EngyAlkeKengy @Aminkopoké accettate la mia offerta ? in caso quando scambiamo ? Purtroppo per quel pokemon non posso scendere sotto le 0.05. Se non ti interessa la provenienza o legittimità ne ho altri che potrei cedere a di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Adesso, EngyAlkeKengy ha scritto: Purtroppo per quel pokemon non posso scendere sotto le 0.05. Se non ti interessa la provenienza o legittimità ne ho altri che potrei cedere a di meno Manda tutto quello che puoi darmi e vediamo il da farsi anche per sharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 9 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: Manda tutto quello che puoi darmi e vediamo il da farsi anche per sharpedo Ti scrivo un mp, che è una lista bella lunga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.