Giansy96 Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 2 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Ti scrivo un mp, che è una lista bella lunga sisi fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Dopo se riesco vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Ehila, ho intenzione di liberarmi di alcuni shiny random catturati dal sottoscritto, in quanto al momento non ho interesse nel tenerli dato che li avevo cacciati per sfizio una volta preso lo Shiny Charm. Ecco la lista: grubbin, grimer-a, cutiefly, gumshoos, crabrawler, caterpie, magikarp, bounsweet, starly (questo ovviamente non l'ho preso io, ma mi arrivò dal wonder trade tempo addietro). Se sei interessato a qualcuno, scrivimi pure un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 @Gianmarco96 se ti serve qualcosa scrivimi pure VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2017 6 ore fa, King DDD ha scritto: @Gianmarco96 se ti serve qualcosa scrivimi pure Si certo Sto fine settimana Concludo gli scambi in corso Poi in caso ti contatto via MP Magari hai qualche box da svuotare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 4 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: Si certo Sto fine settimana Concludo gli scambi in corso Poi in caso ti contatto via MP Magari hai qualche box da svuotare Perfetto VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Se possono interessarti ho grimer-a, psyduck, diglett-a, beldum e lucario (0/31/31/31/31/31) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2017 9 minuti fa, Rushu ha scritto: Se possono interessarti ho grimer-a, psyduck, diglett-a, beldum e lucario (0/31/31/31/31/31) sono interessato a psyduck e beldum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 avrei un bagon shiny 6 ivs con natura favorevole cheattato. ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 1 ora fa, Charizard_ ha scritto: avrei un bagon shiny 6 ivs con natura favorevole cheattato. ti interessa? con i bagon sono apposto grazie lo stesso up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deimos Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Ciao! Ti interessano meowth e spinda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2017 8 minuti fa, Deimos ha scritto: Ciao! Ti interessano meowth e spinda? Meowth si L'hai catturato tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deimos Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Meowth si L'hai catturato tu? No, l'ho ricevuto in cambio di un kartana. Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2017 1 minuto fa, Deimos ha scritto: No, l'ho ricevuto in cambio di un kartana. Perché? Così per sapere Ti vanno bene 0.02pp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deimos Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 9 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Così per sapere Ti vanno bene 0.02pp ? Puoi salire a 0.03? Sarebbe la somma di cui ho bisogno Se non ti è possibile non importa è un favore non un rilancio ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2017 23 minuti fa, Deimos ha scritto: Puoi salire a 0.03? Sarebbe la somma di cui ho bisogno Se non ti è possibile non importa è un favore non un rilancio ahaha Si va bene Lo facciamo più tardi o domani lo scambio Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deimos Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Si va bene Lo facciamo più tardi o domani lo scambio Va bene? Grazie mille Io sono libero stasera dalle nove e domani dovrei tutto il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 On 31/3/2017 at 12:36, Gianmarco96 ha scritto: Hola a todos !!! Avete dei pokemon shiny dalla dubbia provenienza ? o magari pokemon shiny ma non competitivi ? o semplicemente dei doppioni ? Beh in questa discussione potete venderli al sottoscritto in cambio di PP Non si accettano leggendari XD CODICE AMICO: 3024 7636 4626 AO: Gianmarco Ho un Skarmory shiny se ti interessa ed altri shiny però sono competitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 2 minuti fa, stefoo ha scritto: Ho un Skarmory shiny se ti interessa ed altri shiny però sono competitivi. skarmory ce l'ho cos'altro hai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Ehi Gian ma ti vanno bene pure di sesta gen? Se sì posso regalartene qualcuno Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.