Giansy96 Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 5 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ehi Gian ma ti vanno bene pure di sesta gen? Se sì posso regalartene qualcuno si ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 11 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: si ovvio Ok, allora di dubbia provenienza ho: Ralts, Smeargle, 2 Eevee, Inkay, Scraggy, Purrloin, Houndour, Klefky, Noivern, Ninetelas, Sablaye, Absol, Spiritomb, Tyranitar, Tornadus. Poi ho 3 Tsv abused doppioni: Cleffa, Mawile e Spiritomb. Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 9 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ok, allora di dubbia provenienza ho: Ralts, Smeargle, 2 Eevee, Inkay, Scraggy, Purrloin, Houndour, Klefky, Noivern, Ninetelas, Sablaye, Absol, Spiritomb, Tyranitar, Tornadus. Poi ho 3 Tsv abused doppioni: Cleffa, Mawile e Spiritomb. ti faccio sapere domani che ricontrollo la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 On 11/4/2017 at 20:24, BloodyRed ha scritto: Ok, allora di dubbia provenienza ho: Ralts, Smeargle, 2 Eevee, Inkay, Scraggy, Purrloin, Houndour, Klefky, Noivern, Ninetelas, Sablaye, Absol, Spiritomb, Tyranitar, Tornadus. Poi ho 3 Tsv abused doppioni: Cleffa, Mawile e Spiritomb. ralts è femmina ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 4 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: ralts è femmina ? Sì Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 On 11/4/2017 at 20:24, BloodyRed ha scritto: Ok, allora di dubbia provenienza ho: Ralts,Inkay, Scraggy Houndour, Klefky, Noivern Sablaye, tornadus Cleffa, Mawile Prendo questi Bloody :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Prendo questi Bloody :3 Ok mandami mp per accordarci ti dico già che sto sloggando quindi...niente, ci si sente per domani Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Adesso, BloodyRed ha scritto: Ok mandami mp per accordarci ti dico già che sto sloggando quindi...niente, ci si sente per domani Va benissimo Un attimo che te lo mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
angelilaura Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Se vuoi io ho flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 23 minuti fa, angelilaura ha scritto: Se vuoi io ho flygon Ciao Si Mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Ho rockruff, Oricorio, Mareanie e Phantump catturati/schiusi da me. Ti interessano? 0.04 per ognuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 2 ore fa, Naegiz ha scritto: Ho rockruff, Oricorio, Mareanie e Phantump catturati/schiusi da me. Ti interessano? 0.04 per ognuno? Mi interessano tutti Tranne mareanie Si va bene il prezzo Ci accordiamo per questa sera ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 14 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Mi interessano tutti Tranne mareanie Si va bene il prezzo Ci accordiamo per questa sera ? Perfetto, sono 0.12 PP allora. Facciamo prima delle 21 ok? Che dopo non sarò disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 1 ora fa, Naegiz ha scritto: Perfetto, sono 0.12 PP allora. Facciamo prima delle 21 ok? Che dopo non sarò disponibile Va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 @Gianmarco96 Heilà, ce la si fa a scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 34 minuti fa, Naegiz ha scritto: @Gianmarco96 Heilà, ce la si fa a scambiare? Purtroppo no Son stato trattenuto Domani ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 19 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Purtroppo no Son stato trattenuto Domani ? No problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Adesso, Naegiz ha scritto: No problem Fammi sapere un orario che ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Fammi sapere un orario che ti va bene Non ne ho idea, forse ti riesco a dire domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Adesso, Naegiz ha scritto: Non ne ho idea, forse ti riesco a dire domani Va bene Allora a domani Manda un MP Oppure taggami qui sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 @Gianmarco96 Non gioco a SM da qualche mese e sono disposto a tutto pur di fare PP, allora: Ho molti shiny legit tra ORAS e SM di cui però non ho le proof (non so come ottenerle..), tali Pokémon sono Fletchling (schiuso da un uovo), Bonsly (Selvatico), Grimer (Selvatico), Masquerain (Selvatico) e Psyduck (Selvatico). Ti interessano? EDIT: Dovrei averne anche altri catturati da una mia amica.. devo solo controllare. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 On 11/4/2017 at 20:03, BloodyRed ha scritto: Ehi Gian ma ti vanno bene pure di sesta gen? Se sì posso regalartene qualcuno @BloodyRed, se ne hai ancora, me ne regaleresti qualcuno? (non ho mai trovato uno shiny e non voglio stressare il buon @Panda.87). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 41 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: @BloodyRed, se ne hai ancora, me ne regaleresti qualcuno? (non ho mai trovato uno shiny e non voglio stressare il buon @Panda.87). mah io su luna non ho trovato ancora MEZZO shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 20 minuti fa, Panda.87 ha scritto: mah io su luna non ho trovato ancora MEZZO shiny... Intendevo dire che con i tuoi potenti mezzi, puoi facilmente averne una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 7 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Intendevo dire che con i tuoi potenti mezzi, puoi facilmente averne una non c'è gusto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.