MARIO545 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Io ho sfab, te ne do 2 per 0.07 , si tratta di decidueye e incineroar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 1 ora fa, KingDom ha scritto: @Gianmarco96 Non gioco a SM da qualche mese e sono disposto a tutto pur di fare PP, allora: Ho molti shiny legit tra ORAS e SM di cui però non ho le proof (non so come ottenerle..), tali Pokémon sono Fletchling (schiuso da un uovo), Bonsly (Selvatico), Grimer (Selvatico), Masquerain (Selvatico) e Psyduck (Selvatico). Ti interessano? EDIT: Dovrei averne anche altri catturati da una mia amica.. devo solo controllare. Mi piacciono i tipi come te Che potrebbe vendere anche la madre per dei pp Comunque si Mi interessano Tranne psyduck 1 minuto fa, MARIO545 ha scritto: Io ho sfab, te ne do 2 per 0.07 , si tratta di decidueye e incineroar Va bien Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Mi piacciono i tipi come te Che potrebbe vendere anche la madre per dei pp Comunque si Mi interessano Tranne psyduck Ahahah sì tanto di quei shiny non me ne faccio niente, trasferisco gli shiny da ORAS a SM e ti dico gli altri pike che ho (sempre shiny), ti scrivo in mp appena ho finito! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Mi piacciono i tipi come te Che potrebbe vendere anche la madre per dei pp Comunque si Mi interessano Tranne psyduck Va bien Ok te li passo : FC: 2337-7651-6500 ovvio dirti che mi son stati scambiati quindi non ne so la provenienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Ahahah sì tanto di quei shiny non me ne faccio niente, trasferisco gli shiny da ORAS a SM e ti dico gli altri pike che ho (sempre shiny), ti scrivo in mp appena ho finito! Va benissimo 1 minuto fa, MARIO545 ha scritto: Ok te li passo : FC: 2337-7651-6500 ovvio dirti che mi son stati scambiati quindi non ne so la provenienza Guarda per scambiare ci sono dopo pranzo Se non è un problema (I miei dati li trovate in prima pagina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Va benissimo Guarda per scambiare ci sono dopo pranzo Se non è un problema (I miei dati li trovate in prima pagina) allora, ho anche Ralts, Zigzagon e Gyarados, t'interessano? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: allora, ho anche Ralts, Zigzagon e Gyarados, t'interessano? No Purtroppo già li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Va benissimo Guarda per scambiare ci sono dopo pranzo Se non è un problema (I miei dati li trovate in prima pagina) Non è un problema! Ma chi è che da prima le cose: tu i pp o io i poke, a me servivan per prendere una cosa , prima do un poke, poi tu i pp e poi io l'altro. Mi fido ciecamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 7 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: No Purtroppo già li ho E un Minccino, Oshawatt e infine un Toucannon (di dubbia provenienza ricevuto in GTS, IV ed EV random, natura idem) EDIT: Toucannon è tappato Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Ma gli scambi li fai su xy o sole e luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 19 minuti fa, MARIO545 ha scritto: Non è un problema! Ma chi è che da prima le cose: tu i pp o io i poke, a me servivan per prendere una cosa , prima do un poke, poi tu i pp e poi io l'altro. Mi fido ciecamente si prima i pokemon e subito dopo i pp 3 minuti fa, Gioviger04 ha scritto: Ma gli scambi li fai su xy o sole e luna? Su Luna ma se per problemi non può l altro li faccio su Zaffiro Alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Ok Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: si prima i pokemon e subito dopo i pp Su Luna ma se per problemi non può l altro li faccio su Zaffiro Alpha Scrivimi ora quando vuoi commerciare, io son pronto, fai con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 3 minuti fa, MARIO545 ha scritto: Scrivimi ora quando vuoi commerciare, io son pronto, fai con calma Dalle 14 dovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Oh comunque @Gianmarco96 io oggi sono libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 5 minuti fa, Naegiz ha scritto: Oh comunque @Gianmarco96 io oggi sono libero va benissimo io ci sarei anche adesso se riesci a mandarmi la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 20 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: va benissimo io ci sarei anche adesso se riesci a mandarmi la richiesta Ora puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 23 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: va benissimo io ci sarei anche adesso se riesci a mandarmi la richiesta Non mi hai registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 1 minuto fa, MARIO545 ha scritto: Ora puoi? prova a vedere ora se posso scambiare 1 minuto fa, Naegiz ha scritto: Non mi hai registrato si scusa ora ti registro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: prova a vedere ora se posso scambiare si scusa ora ti registro Perfetto, vengo on se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Adesso, Naegiz ha scritto: Perfetto, vengo on se per te va bene si il problema e che mi sa non mi fa scambiare poco fa mi era caduta la connessione prova a mandarmi tu la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: si il problema e che mi sa non mi fa scambiare poco fa mi era caduta la connessione prova a mandarmi tu la richiesta No problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 29 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: va benissimo io ci sarei anche adesso se riesci a mandarmi la richiesta Ora puoi? 7 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: si il problema e che mi sa non mi fa scambiare poco fa mi era caduta la connessione prova a mandarmi tu la richiesta A me dice che non sei on, mi avevi aggiunto? Il mio codice amico è 2337-7651-6500 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 1 minuto fa, MARIO545 ha scritto: Ora puoi? A me dice che non sei on, mi avevi aggiunto? Il mio codice amico è 2337-7651-6500 si penso sia un mio problema riproviamo più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: si penso sia un mio problema riproviamo più tardi Ora va ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.