Vai al commento

Cerco Nidoran con abilità nascosta e ball abbinata!

Perepeppe

Post raccomandati

Inviato
2 ore fa, Perepeppe ha scritto:

Salve! sarei alla ricerca di un nidoran con abilità nascosta ed una ball abbinata (voglio dire, che non sia una semplice pokèball :eveeplz:) poi se fosse anche timido sarebbe il top XD. Grazie in anticipo a chi potrà darmi una mano.

TROVATOOOO!

hai trovato anche quello con la ball?

Inviato
On 1/4/2017 at 12:21, Panda.87 ha scritto:

la dream ball va più che bene al massimo moon ball :P non hai nessun poke del suo gruppo uovo di natura timida?

Perdonami se non ti ho più risposto, non ho effettutato ľ accesso in questi giorni. 

In verità sono andato a prendermi un ditto con sincronismo di abra e gg XD e ľho portato già al 100.

Se può servirti un uovo fammelo sapere :eveeplz:

Ma tra le altre cose, dove potevo chiedere la chiusura di una discussione? XD

Inviato
2 ore fa, Perepeppe ha scritto:

Perdonami se non ti ho più risposto, non ho effettutato ľ accesso in questi giorni. 

In verità sono andato a prendermi un ditto con sincronismo di abra e gg XD e ľho portato già al 100.

Ti ringrazio, ma più che altro te l'avevo chiesto per passarlo a te ;) comunque basterebbe scrivere in una risposta che possono chiudere il post

Inviato
12 ore fa, Perepeppe ha scritto:

10 ore fa, Panda.87 ha scritto:

Ti ringrazio, ma più che altro te l'avevo chiesto per passarlo a te ;) comunque basterebbe scrivere in una risposta che possono chiudere il post

Due uova con HA servono a me :D (anche a me sotto suo consiglio :P

E la lista di @Panda.87 si allunga inesorabilmente! xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...