Red-Demon Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 mi diresti che ball ha? Skarmory 31/31/31/x/31/31 scaltra abilità vigore liv 1 NO EVS (2 disponibili) mosse uovo : turbine - baldeali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red-Demon Inviato 31 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2017 2 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: mi diresti che ball ha? Skarmory 31/31/31/x/31/31 scaltra abilità vigore liv 1 NO EVS (2 disponibili) mosse uovo : turbine - baldeali tutti i pokemon sono in poke ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red-Demon Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deimos Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 A me servirebbero schyter e gible da breeding...ma non ho leggendari da darti ^^. Li regali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red-Demon Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 1 ora fa, Deimos ha scritto: A me servirebbero schyter e gible da breeding...ma non ho leggendari da darti ^^. Li regali? yes ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deimos Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 1 minuto fa, Red-Demon ha scritto: yes Oh davvero? Ma non ti serve niente? Ho un cubone flawless e scarti di breeding di gastly se ti interessano. Quando saresti disposto a scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red-Demon Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Adesso, Deimos ha scritto: Oh davvero? Ma non ti serve niente? Ho un cubone flawless e scarti di breeding di gastly se ti interessano. Quando saresti disposto a scambiare? no non preoccuparti anche tra 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red-Demon Inviato 5 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2017 aggiornato con nuovi arrivi beldum e mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red-Demon Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Aggiornato con i nuovi Pokemon Cerco anche Lucarionite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZekaraIv Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Ciao, a me interessa Gible, natura Allegra, ho qualche ultracreatura di Luna, va bene? Quando puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red-Demon Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 On 14/4/2017 at 18:23, ZekaraIv ha scritto: Ciao, a me interessa Gible, natura Allegra, ho qualche ultracreatura di Luna, va bene? Quando puoi scambiare? ciao, posso scambiare anche domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Sarei interessato a Feebas 6 iv , mi va bene anche gli altri da 5. Per il leggendario, contattami in privato e ti dirò cosa posso darti. On 13/4/2017 at 13:22, Red-Demon ha scritto: Aggiornato con i nuovi Pokemon Cerco anche Lucarionite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red-Demon Inviato 17 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2017 20 ore fa, stefoo ha scritto: Sarei interessato a Feebas 6 iv , mi va bene anche gli altri da 5. Per il leggendario, contattami in privato e ti dirò cosa posso darti. ti ho scritto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red-Demon Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 nuovo arrivo, Bagon adamant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayquaza. Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Ciao a tutti @Red-Demon sarei interessato a Bagon 5 IV...se non ho capito male lo regali giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red-Demon Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 12 minuti fa, Rayquaza ha scritto: Ciao a tutti @Red-Demon sarei interessato a Bagon 5 IV...se non ho capito male lo regali giusto? ciao, si quello 5 iv random lo regalo, quello 5 iv competitive lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayquaza. Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 9 ore fa, Red-Demon ha scritto: ciao, si quello 5 iv random lo regalo, quello 5 iv competitive lo scambio Buongiorno cosa ti serve per quello competitivo? Solo leggendari come c'è scritto sopra? Se si, allora sarei interessato a quello 5 IV random (anche se lo regali mi pare giusto che io ti dia un pokèmon che ti serve...purtroppo però sono un novizio quindi non ho molto da offrire ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red-Demon Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 1 ora fa, Rayquaza ha scritto: Buongiorno cosa ti serve per quello competitivo? Solo leggendari come c'è scritto sopra? Se si, allora sarei interessato a quello 5 IV random (anche se lo regali mi pare giusto che io ti dia un pokèmon che ti serve...purtroppo però sono un novizio quindi non ho molto da offrire ) a me serve qualsiasi leggendario/ semi leggendario anche di sole e luna per quello 5 iv random tranquillo non voglio nulla in cambio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayquaza. Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 @Red-Demon Ah ho capito...purtroppo leggendari/protettori ecc... da dare non ne ho. Comunque mi piacerebbe avere quello 5 IV random quando possiamo fare lo scambio? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red-Demon Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 1 minuto fa, Rayquaza ha scritto: @Red-Demon Ah ho capito...purtroppo leggendari/protettori ecc... da dare non ne ho. Comunque mi piacerebbe avere quello 5 IV random quando possiamo fare lo scambio? Grazie mille guarda tra una mezzora sono online ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayquaza. Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Adesso, Red-Demon ha scritto: guarda tra una mezzora sono online ! Sisi quando vuoi tu fammi sapere appena sei disponibile (se preferisci mandami un pm) Ti ringrazio molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red-Demon Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Adesso, Rayquaza ha scritto: Sisi quando vuoi tu fammi sapere appena sei disponibile (se preferisci mandami un pm) Ti ringrazio molto scrivimi in Pm che timando il cod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayquaza. Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Grazie mille Red-Demon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red-Demon Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.