Vai al commento


scambio/regalo


Red-Demon

Post raccomandati

3 ore fa, Satiro ha scritto:

Salve ^^ premetto che è la prima volta che partecipo ad un mercatino online di pokemon. Mi farebbero veramente molto comodo ricevere gli "scarti" di gastly e chansey "aggratise" se non ho capito male. Poi sono interessato al Beldum competitivo allegro.

ciao, nessun problema per gastly e chansey, e per beldum proponimi pure qualcosa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon giorno ti vorrei chiedere cosa significa 6/5 Ivs ma se mi rispondi sono interessato a fare molti scambi, per i leggendari contattami in privato scusatemi per la domanda ma sono ho scoperto gli scambi online da poco ciaooooo

P.S. gioco da 3 anni a pokemon

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Poseidon004 ha scritto:

Buon giorno ti vorrei chiedere cosa significa 6/5 Ivs ma se mi rispondi sono interessato a fare molti scambi, per i leggendari contattami in privato scusatemi per la domanda ma sono ho scoperto gli scambi online da poco ciaooooo

P.S. gioco da 3 anni a pokemon

 

ciao, spiegami meglio cosa vuoi sapere che non ho ben capito :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Poseidon004 ha scritto:

Vorrei sapere cosa significa 5/6 ivs

significa che quell con 6 ivs, hanno 6 ivs a 31 quindi sono perfect, quelli con 5 ivs sono pokemon competitivi ai quali nella statistica inutile hanno unvalore casuale x e nelle altre 5 statistiche hanno 31

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Red-Demon ha scritto:

significa che quell con 6 ivs, hanno 6 ivs a 31 quindi sono perfect, quelli con 5 ivs sono pokemon competitivi ai quali nella statistica inutile hanno unvalore casuale x e nelle altre 5 statistiche hanno 31

Cosa significa 31??? È cosa è la statistica inutile? 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Poseidon004 ha scritto:

Cosa significa 31??? È cosa è la statistica inutile? 

 

 

guarda è un discorso molto molto lungo riguardante il competitivo, non è spiegabile in due parole :P ... cerca delle guide su internet e troverai tutto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...