Red-Demon Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Nuovi arrivi all 31 : treecko rockruff pancham popplio --5 iv eevee gible grimer vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Salve premetto che è la prima volta che partecipo ad un mercatino online di pokemon. Mi farebbero veramente molto comodo ricevere gli "scarti" di gastly e chansey "aggratise" se non ho capito male. Poi sono interessato al Beldum competitivo allegro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red-Demon Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 3 ore fa, Satiro ha scritto: Salve premetto che è la prima volta che partecipo ad un mercatino online di pokemon. Mi farebbero veramente molto comodo ricevere gli "scarti" di gastly e chansey "aggratise" se non ho capito male. Poi sono interessato al Beldum competitivo allegro. ciao, nessun problema per gastly e chansey, e per beldum proponimi pure qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red-Demon Inviato 26 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2017 aggiornato con i nuovi arrivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red-Demon Inviato 29 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2017 nuovi arrivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon004 Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Buon giorno ti vorrei chiedere cosa significa 6/5 Ivs ma se mi rispondi sono interessato a fare molti scambi, per i leggendari contattami in privato scusatemi per la domanda ma sono ho scoperto gli scambi online da poco ciaooooo P.S. gioco da 3 anni a pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red-Demon Inviato 29 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2017 2 ore fa, Poseidon004 ha scritto: Buon giorno ti vorrei chiedere cosa significa 6/5 Ivs ma se mi rispondi sono interessato a fare molti scambi, per i leggendari contattami in privato scusatemi per la domanda ma sono ho scoperto gli scambi online da poco ciaooooo P.S. gioco da 3 anni a pokemon ciao, spiegami meglio cosa vuoi sapere che non ho ben capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon004 Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 13 ore fa, Red-Demon ha scritto: ciao, spiegami meglio cosa vuoi sapere che non ho ben capito Vorrei sapere cosa significa 5/6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red-Demon Inviato 30 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2017 14 minuti fa, Poseidon004 ha scritto: Vorrei sapere cosa significa 5/6 ivs significa che quell con 6 ivs, hanno 6 ivs a 31 quindi sono perfect, quelli con 5 ivs sono pokemon competitivi ai quali nella statistica inutile hanno unvalore casuale x e nelle altre 5 statistiche hanno 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon004 Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 5 minuti fa, Red-Demon ha scritto: significa che quell con 6 ivs, hanno 6 ivs a 31 quindi sono perfect, quelli con 5 ivs sono pokemon competitivi ai quali nella statistica inutile hanno unvalore casuale x e nelle altre 5 statistiche hanno 31 Cosa significa 31??? È cosa è la statistica inutile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red-Demon Inviato 30 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2017 48 minuti fa, Poseidon004 ha scritto: Cosa significa 31??? È cosa è la statistica inutile? guarda è un discorso molto molto lungo riguardante il competitivo, non è spiegabile in due parole ... cerca delle guide su internet e troverai tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon004 Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 8 ore fa, Red-Demon ha scritto: guarda è un discorso molto molto lungo riguardante il competitivo, non è spiegabile in due parole ... cerca delle guide su internet e troverai tutto! Ok ma dimmi cosa ti serve per i tuoi pokemon più forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red-Demon Inviato 1 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2017 2 ore fa, Poseidon004 ha scritto: Ok ma dimmi cosa ti serve per i tuoi pokemon più forti qualsiasi leggendario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon004 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 9 ore fa, Red-Demon ha scritto: qualsiasi leggendario! Ma che tipo pokemon hai??? Es. Zaffiro alpha rubino omega x y sole luna Mandami codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red-Demon Inviato 4 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2017 aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon004 Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 21 ore fa, Red-Demon ha scritto: aggiornato! Mi mandi codice amico!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red-Demon Inviato 5 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2017 22 minuti fa, Poseidon004 ha scritto: Mi mandi codice amico!?!? si contattami in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 @Red-Demon sarei interessato allo scarto di vulpix-a gratuito, basta che sia maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon004 Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 17 ore fa, Red-Demon ha scritto: si contattami in PM Non so come si fa contattami tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon004 Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Sarei interessato a vulpix 5 iv random lo regali giusto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red-Demon Inviato 7 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2017 si contattami in privato 4 ore fa, Poseidon004 ha scritto: Sarei interessato a vulpix 5 iv random lo regali giusto?? si contattami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red-Demon Inviato 11 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2017 larvitar nuovo arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red-Demon Inviato 14 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2017 chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.