ghepy Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 allora come sappiamo tutti il global link è il sito nel quale possiamo fare addormentare i pokemon eccla mia domanda è posso fare degli scambi con uno che ho conosciuto nel dream word(un sognamico intendo)? come posso chiedergli il suo codice amico per poter fare degli scambi lotte ecc?se non c'è possibilità cosa mi consigliate di fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Non si può chiedere il codice amico, purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 18 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 ah...peccato...che mi consigli di fare?ci rinuncio?forse è quello che mi conviene di più^_^'''se invece provassi via trattativa gts è impossibile1 che lui stia facendo gli scmabi via gts2 tipo ci sono 10000000000 giocatori nel mondookey direi decisamente che ci rinuncio -_-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 mi sa che c'è l'opzione per i messaggi, ma sono messaggi già scritti dove puoi cambiare solo qualche parola, vedi e controlla se c'è qualcosa che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 19 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 ho controllato ma niente:-( ho fatto apposta questa domanda perchè volevo sapere se c'era qualche possibilità oppure no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.