GengisKhan Inviato 2 aprile, 2017 Inviato 2 aprile, 2017 Ciao ragazzi!! Sono GengisKahn, non sono una grande esperta di pokemon. Ho sempre voluto giocare, ma i miei genitori non mi hanno mai comprato il nintendo. Ora grazie a PokemonGo sto cercando di recuperare Grazie ad una mia amica ho iniziato anche a giocare a pokemon showdown...inutile dire che sono una pippa. Spero di imparare tante cose sulle lotte e sul mondo dei pokemon!!!!!
EngyAlkeKengy Inviato 2 aprile, 2017 Inviato 2 aprile, 2017 Chi sarà mai la tua bella e valente amica? Benvenutaaa
Blazengard Inviato 3 aprile, 2017 Inviato 3 aprile, 2017 Benvenuta e piacere di conoscerti, io sono Blazengard !!
yohohoho Inviato 3 aprile, 2017 Inviato 3 aprile, 2017 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥
letscore Inviato 3 aprile, 2017 Inviato 3 aprile, 2017 Benvenuta su Pokémon Millennium! Ti consiglio di dare un'occhiata nella sezione di Pokémon GO se sei interessata!
kingdom Inviato 4 aprile, 2017 Inviato 4 aprile, 2017 Benvenuta! :3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.