GengisKhan Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Ciao ragazzi!! Sono GengisKahn, non sono una grande esperta di pokemon. Ho sempre voluto giocare, ma i miei genitori non mi hanno mai comprato il nintendo. Ora grazie a PokemonGo sto cercando di recuperare Grazie ad una mia amica ho iniziato anche a giocare a pokemon showdown...inutile dire che sono una pippa. Spero di imparare tante cose sulle lotte e sul mondo dei pokemon!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Chi sarà mai la tua bella e valente amica? Benvenutaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Benvenuta e piacere di conoscerti, io sono Blazengard !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Welk. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...