GengisKhan Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Ciao ragazzi!! Sono GengisKahn, non sono una grande esperta di pokemon. Ho sempre voluto giocare, ma i miei genitori non mi hanno mai comprato il nintendo. Ora grazie a PokemonGo sto cercando di recuperare Grazie ad una mia amica ho iniziato anche a giocare a pokemon showdown...inutile dire che sono una pippa. Spero di imparare tante cose sulle lotte e sul mondo dei pokemon!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Chi sarà mai la tua bella e valente amica? Benvenutaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Benvenuta e piacere di conoscerti, io sono Blazengard !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Welk. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Ciao, benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Benvenuta su Pokémon Millennium! Ti consiglio di dare un'occhiata nella sezione di Pokémon GO se sei interessata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Benvenuta! :3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Buon proseguimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 weeeee, benvenida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.