Lami Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Qui potete commentare e chiedermi qualsiasi cosa riguardo la mia Fan Fiction, rispondendo il prima possibile, e correlando, dove è possibile il tutto con schemi o schizzi fatti da me medesimo. Confido nelle giuste osservazioni da parte vostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Abbastanza Infame questo Totodile Inoltre mi è piaciuta la parte inaspettata del terrorpanno Bella Fan Fiction comunque La Proseguirò volentieri Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 8 minuti fa, Legend99 ha scritto: Abbastanza Infame questo Totodile Inoltre mi è piaciuta la parte inaspettata del terrorpanno Bella Fan Fiction comunque La Proseguirò volentieri Complimenti Ahahahah più che altro è abbastanza istintivo Può essere che sui fatti di questo primo capitolo ci saranno poi degli sviluppi Grazie mille per il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.