Vai al commento

cambiare codice amico? senza perderlo

Xenoyr

Post raccomandati

allora siccome ho esaurito gli spazi da tempo.. mi chiedevo se fosse possibile cambiare il codice amico (e avere di conseguenza dei posti liberi), ma senza che il precedente venga perso e tutti i relativi dati scaricati/comprati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/4/2017 at 17:06, Xenoyr ha scritto:

allora siccome ho esaurito gli spazi da tempo.. mi chiedevo se fosse possibile cambiare il codice amico (e avere di conseguenza dei posti liberi), ma senza che il precedente venga perso e tutti i relativi dati scaricati/comprati

No, da come so non si può cambiare il codice amico, se vorrai degli spazi liberi dovrai cancellare i biglietti da visita per fare spazio. :o

Per cancellarli basta andare nella Lista Amici, cliccare "Imposta" e poi "Cancella biglietto da visita".

Link al commento

On 5/4/2017 at 07:35, Martyny ha scritto:

No, da come so non si può cambiare il codice amico, se vorrai degli spazi liberi dovrai cancellare i biglietti da visita per fare spazio. :o

Per cancellarli basta andare nella Lista Amici, cliccare "Imposta" e poi "Cancella biglietto da visita".

eh se fosse il problema soltanto per questo.. vorrei cambiarlo anche per accedere al pgl, per tanti stupidi motivi non mi fanno recuperare la pass via mail, e di conseguenza accedervi..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...