Kromo Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Come da titolo cerco uno Snivy con HA inversione Offro svariati pokemon 5/6 iv breedati personalmente per citarne alcuni : Dratini con HA feebas grimer charmander Molti altri Gioco su pokemon sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Ce l'ho io. Avresti un bagon con forzabruta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zdanov Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Mi interessa Feebas. Ci saresti adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kromo Inviato 4 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2017 1 ora fa, Zdanov ha scritto: Mi interessa Feebas. Ci saresti adesso? Adesso ci sono fammi sapere se sei ancora disponibile e se lo preferisci maschio o femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 6 minuti fa, Kromo ha scritto: Adesso ci sono fammi sapere se sei ancora disponibile e se lo preferisci maschio o femmina Se vuoi ne uno anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kromo Inviato 4 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2017 47 minuti fa, benkalas ha scritto: Se vuoi ne uno anche io vado per ordine di post quindi ho dato la precedenza a zdanov comunque ho altri feebas se sei ancora interessato contattami in privato così ci accordiamo In ogni caso ho trovato quello che cercavo quindi la discussione si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 17 minuti fa, Kromo ha scritto: vado per ordine di post quindi ho dato la precedenza a zdanov comunque ho altri feebas se sei ancora interessato contattami in privato così ci accordiamo In ogni caso ho trovato quello che cercavo quindi la discussione si può chiudere Tranquillo io l'ho appena ricevuto e visto che lo sto breedando ne ho un box pieno da dare...... Se ti servisse taggami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Chiudo la discussione come da richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.